Alice nella Città 2014: i nomi in programma

I GUARDIANI DELLA GALASSIA, DORAEMON E KEVIN COSTNER PROTAGONISTI DI UN NUTRITISSIMO PROGRAMMA DI ALICE NELLA CITTÀ 2014, L’EVENTO PARALLELO DEL FESTIVAL DI ROMA

alice-guardianiDal 16 al 25 ottobre tornerà il Festival del Cinema di Roma, giunto alla nona edizione e, con la kermesse capitolina, arriverà anche il festival collaterale rivolto ai più giovani: Alice nella Città.
Sotto la supervisione di Gianluca Giannelli e Fabia Betttini la sezione di quest’anno avrà un concorso denominato Young/Adult composto da 12 film in anteprima internazionale o europea e un Fuori Concorso nel quale spiccano le presenze di titoli attesissimi come il cinecomic Guardiani della Galassia, il nuovo film di Jean-Pierre Jeunet Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet 3D e il film in 3d di Doraemon.

Altro nome importante è quello di Kevin Costner che sarà ad Alice nella Città per una Master Class, e accompagnerà il suo film Black and White, diretto da Mike Binder, e l’orso Paddington, protagonista di un evento speciale tra libri e cinema, con l’anteprima mondiale di 10 minuti del film con Nicole Kidman, Peter Capaldi, Hugh Bonneville e Sally Hawkins e, in più, alcune letturere tratte dal libro di Michael Bond, inventore del personaggio.

Per il programma completo e le info generali è consultabile il sito www.alicenellacitta.com

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook