Arrow stagione 3: i trailer

“E’ LA PRIMA STAGIONE NELLA QUALE IL TEMA NON RIGUARDERÀ SOLO OLIVER MA ANCHE ALTRI PERSONAGGI”. ARROW TORNERÀ SUGLI SCHERMI AMERICANI IN OTTOBRE

E’ un nuovo giorno a Starling City. Una città che ha due tipi di criminali, quelli che scappano impauriti e quelli che vengono messi in galera. E’ un nuovo giorno che ha l’oro in bocca e porta con se un nuovo trailer, per tutti i fan, dell’attesa Stagione 3 della serie TV Arrow.

Il nuovo trailer ha fatto il suo debutto auspicando una terza stagione ricca di spettacolo, come il video in questione (arrow-oliver-felicity-season-729315) che si apre con Oliver Queen (Stephen Amell) in azione come a voler indicare dei guai in arrivo. Ma i guai non sono solo per i nuovi nemici che si troverà ad affrontare, ma anche per l’arrivo di una vecchia fiamma di Felicity (Emily Bett Rickards). Non è chiaro se la new entry apparirà solo in flashback o se, molto probabilmente, avrà un arco narrativo tutto suo figurando come uno dei punti nevralgici della serie. Di certo il suo personaggio potrebbe scombinare le carte in tavola. La terza stagione di Arrow si aprirà infatti con un avvicinamento tra Oliver e Felicity, che potrà finalmente avere la sua chance con l’affascinante miliardario dalla doppia vita. E quale modo migliore per mettere un po’ di sale sulla vicenda se non quello di riportare a galla un ex fidanzato? Uno dei nuovi episodi della serie tv CW darà infatti il benvenuto a Cooper Seldon, un hacker che condivide un passato sentimentale con Felicity, dai tempi in cui la ragazza frequentava il MIT. Cooper avrà il volto di Nolan Funk, che il pubblico televisivo ricorderà per aver partecipato a Glee.

In un altro trailer, di tre minuti, Oliver non perde un secondo a chiedere a Felicity un’appuntamento mentre è nel bel mezzo di un inseguimento. Azione e battute divertenti, tempi veloci e ritmi adrenalinici, sembrano questi gli ingredienti che riconfermano un successo nel campo delle serie confermando quello che ha dichiarato il produttore esecutivo, Marc Guggenheim, a luglio al The Hollywood Reporter: ”la aterza stagione sarà incentrata sul tema dell’identità, rendendo il tutto più appetibile.”

La nuova stagione sarà messa in onda ad ottobre, non ci resta che aspettare.

About Redazione Film4Life 5537 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook