Cast importante nel thriller Unlocked

ORLANDO BLOOM E MICHAEL DOUGLAS INSIEME IN UNLOCKED, SCRITTO DA PETER O’BRIEN

Orlando-Bloom-Due star hollywoodiane stanno per condividere il set di un nuovo film intitolato Unlocked, film in lavorazione da tempo e facente parte, addirittura, della famigerata Black List datata 2008. La pellicola che sarà sceneggiata da Peter O’Brien vede nel cast, oltre Noomi Rapace, due attori di sicuro appeal: uno è Orlando Bloom, l’altro è Michael Douglas. Il regista, invece, è Mikael Hafstrom.

Unlocked, che sarà prodotto con fondi indipendenti da Lorenzo di Bonaventura, è un thriller nudo e crudo, stile Tom Clancy, con una protagonista, un’agente della CIA, che si ritrova invischiata in un piano che prevede la distruzione di Londra per mezzo di un attacco biologico. Per le parti che interpreteranno Bloom e Douglas c’è ancora mistero, così come per l’inizio delle riprese e una rispettiva data di uscita. Il mistero di Unlocked sembra non finire qui.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook