Il Trono di Spade: due attori non torneranno nella Stagione 5

GLI IDEATORI DEL FANTASY DRAMA HANNO DECISO DI NON INCLUDERE I PERSONAGGI DI BRAN STARK E DI HODOR NELLA PROSSIMA STAGIONE

gotLa quinta stagione de Il trono di spade sarà ricca di nuovi personaggi e per questo si dovrà fare a meno di alcuni vecchi. Nessuna morte in vista, se è questo che preoccupa maggiormente i fan, ma i creatori della serie tv, David Benioff D.B. Weiss, hanno deciso di escludere temporaneamente Bran Stark e Hodor, interpretati rispettivamente da Isaac Hempstead-Wright e Kristian Nairn. La scelta a quanto pare riguardarebbe lo scarso materiale letterario da cui prendere spunto per la vicenda del piccolo Stark e della sua gang di viaggio.

Nairn ha poi rilasciato un’intervista affermando che lui e Isaac approfitteranno della pausa di un anno per dedicarsi ad altri progetti. Infatti, Nairn sta per dare il via a un DJ tour intitolato Rave of Thrones. “Penso che ci abbiano messo in pausa perché la nostra storyline è praticamente in pari con i libri pubblicati fino ad ora”, ha poi detto in seguito.

I fan comunque non dovrebbero stupirsi neanche dell’assenza di Ellie Kendrick, che ne Il trono di spade interpreta Meera, dato che sarebbe ancora in viaggio con Bran e Hodor.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.