La scuola più bella del mondo: il trailer

CHRISTIAN DE SICA E ROCCO PAPALE COPPIA INEDITA E DI SPESSORE PER LA SCUOLA PIÙ BELLA DEL MONDO, IN USCITA IL PROSSIMO 13 NOVEMBRE

La-scuola-piu-bella-del-mondo-foto-e-video-dal-set-della-commedia-di-Luca-Miniero-4Dopo gli incassi stratosferici di Benvenuti al Sud, di Benvenuti al Nord e di Un Boss in Salotto il regista Luca Miniero sta per tornare al cinema con una commedia che, già dal trailer, promette risate, divertimento e buon umore. Infatti, il prossimo 13 novembre esce al cinema La scuola più bella del mondo, commedia ambientata nel mondo della scuola che ha per protagonista un preside toscano che fa visita ad un istituto toscano che ha, tra i docenti, un eccentrico professore. In seguito ad un equivoco la storia prende ben presto la strada dello scompiglio, con annesse, ovvie, risate.

Oltre una trama divertente La Scuola più bella del mondo ha un cast eccezionale, con una coppia di attori fin ora inedita che, visti i nomi e il talento, promette spettacolo. Christian De Sica e Rocco Papaleo, per l’appunto, sono gli interpreti principali e, al loro fianco, ci sono Lello Arena, Miriam Leone e Angela Finocchiaro.
Il film è prodotto da Cattleya con la distribuzione della Universal Pictures Italia che, proprio in questi giorni, ha reso noto il primo, imprendibile trailer.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook