Mission: Impossible 5: le foto dal set

TOM CRUISE, DALLE PRIME FOTO DAL SET DI MISSION IMPOSSIBLE 5, SALVA LA BELLA REBECCA FERGUSON FRA UN INSEGUIMENTO IN TRENO ED UNO IN BARCA

Dal Marocco le riprese di Mission: Impossible 5 si sono spostate a Londra. L’ultimo capitolo della saga ha come location i luoghi più vari e le atmosfere più diverse, infatti: si passa dal Tamigi, scena perfetta per un inseguimento a bordo di velocissime barche, al “The Mall” ovvero il viale che collega Buckingham Palace all’Admiralty Arch, un luogo perfetto per un inseguimento in moto. Ci si sposterà nei Leavesden Studios poi, dove si terrà la maggior parte della fotografia principale, ma anche all’interno del palazzo di Westminster. Le riprese, prenderanno piede maggiormente a Vienna e, per l’appunto, a Londra ma alcune scene verranno girate in diverse città marocchine, come Marrakech, Casablanca e Rabat.

Si conosce molto poco della trama, certa sarà la componente adrenalina dell’opera. L’intrattenimento e la spettacolarità sono degli ingredienti che ormai si confermano necessari alla saga d’azione e spionaggio iniziata da Brian De Palma e, ad oggi, portata avanti da Christopher McQuarrie. In attesa di novità sulla sceneggiatura ecco per voi una serie di foto dal set londinese, pubblicate da comingsoon.net, ricordando che il film uscirà nelle sale americane il 25 Dicembre 2015 e che nel cast oltre a Tom Cruise e Rebecca Ferguson figureranno anche anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Alec BaldwinVing Rhames.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook