American Sniper: primo Trailer e poster

CLINT EASTWOOD RACCONTA ANCORA UNA VOLTA L’AMERICA E LE SUE OSSESSIONI

E’ in arrivo il prossimo 25 dicembre in tutte le sale, American Sniper, il nuovo film di Clint Eastwood. L’instancabile regista torna dietro la macchina da presa dopo un periodo di meritato riposo. Dopo il successo di Changeling ed altri lungometraggi da lui diretti, American Sniper ha già i riflettori puntati su di sé.

Vi mostriamo dunque in esclusiva il primo trailer e il poster promozionale del film distribuito dalla Warner Bros. Ispirato ad una storia vera, American Sniper, vede il camaleontico attore Bradley Cooper nei panni di Chris Kyle, un Navy SEAL che ha servito il governo degli Stati Uniti per quattro anni in Iraq, prima di diventare un pericoloso cecchino.
Tristemente famoso per la sua mira infallibile, una volta tornato a casa dalla sua famiglia, Chris cercherà in tutti i modi di dimenticare gli orrori vissuti. Tratto da una storia vera Eastwood ha preso liberamente ispirazione al libro biografico scritto dal soldato dopo il suo ritorno a casa.

Originariamente Steven Spielberg era stato chiamato a mettere mano al progetto e svilupparlo per il grande schermo. L’idea è poi naufragata, anche a causa degli impegni televisivi del regista, per passare poi nelle mani di Eastwood.
Il grande Clint sarà sicuramente dare spessore ad una vicenda umana prima ancora che radicata saldamente nella nostra società americana ancora scossa dall’incubo della disfatta in Vietnam.
Attendiamo dunque la release per il 25 Dicembre, intanto gustiamoci il trailer.

 

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook