Film 4 Meeting al Roma Film Fest 2014: nuovo format

IL BRAND DI CINEMA “FILM 4 LIFE” PRESENTA LA CONFERENZA “VIAGGIO NELLE CONTAMINAZIONI DEL CINEMA”

ROMA LAZIO FILM COMSe ancora lo avete segnato in agenda, prendete nota: domenica 19 ottobre dalle ore 15 alle 16.30, presso lo stand Roma Lazio Film Commission (Auditorium Parco della Musica) si terrà la nuova edizione di Film 4 Meeting – Show your talent, evento interamente promosso dalla nostra redazione.

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso maggio nell’edizione americana della nostra #LosAngelesConvention che ha visto una delle ultime apparizioni del compianto autore Giorgio Faletti, testimonial del gala, torna Film 4 Meeting @ RomaFilmFest 2014 nella città in cui è nato il progetto.

L’evento, riformulato in un nuovo tipo di conferenza, vede giovani talenti italiani del mondo dello spettacolo raccontare la loro esperienza nel panorama lavorativo odierno, un vero e proprio “viaggio nelle contaminazioni del cinema” ospitato nello stand della Roma Lazio Film Commission, presente nel villaggio cinema all’interno della 9° edizione del Festival Internazionale del Film di Roma.

La suggestiva atmosfera dell’Auditorium Parco della Musica, per l’occasione trasformato in un magnetico red carpet, farà da sfondo ad un dialogo intergenerazionale tra professionisti del settore, in particolar modo su temi quali web series, automobilismo, doppiaggio, animazione e video-arte, come sempre promosso dal brand di promozione cinema Film 4 Life, di cui vi mostriamo il teaser della scorsa edizione in terra americana.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook