Il sesso nel cinema: backstage di una scena hot in Stretch

IL REGISTA JOE CARNAHAN PUBBLICA SU YOUTUBE IL BACKSTAGE DI UNA SCENA HOT DEL SUO ULTIMO FILM STRETCH

joe_carnahanSono sempre immagini di grande impatto, capaci, tra le altre cose, di donare grande notorietà ad attori esordienti o rafforzare quella di interpreti già noti: parliamo delle scene di sesso all’interno dei film.
Contrariamente a quanto si vede sul grande schermo, la realtà che circonda le riprese di queste sequenze è tutt’altro che idilliaca o passionale: ce lo svela il regista Joe Carnahan, che ha caricato su YouTube una clip dal suo ultimo film Stretch.

Protagonisti del filmato sono gli attori Brooklyn Decker, modella nonché moglie del tennista Andy Roddick, e Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen): i due vengono immortalati sotto le lenzuola prima, durante, e dopo il ciak.
L’imbarazzo è palpabile, in parte smorzato dalla buffa colonna sonora utilizzata come sottofondo delle riprese. Nulla è, ovviamente, reale: nemmeno il sudore sul corpo di Wilson, ricreato da un assistente con una bomboletta spray.
Al ciak di Carnahan, però, si entra nel vivo della scena, con baci e movimenti inconfondibili, ma l’illusione dura poco. A scena finita, infatti, ecco che tornano le risatine e i commenti degli addetti ai lavori, che rendono il tutto sicuramente meno eccitante.

Nel cast di Stretch figurano anche Ed Helms, Jessica Alba, Chris Pine, Norman Reedus e Ray Liotta.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".