Iron Man 4: è arrivata la conferma

DOPO TANTE SMENTITE E FALSE SPERANZE ORA C’E’ LA CERTEZZA CHE IL FILM SI FARÀ

RobertDowneyJr IronManC’era un alone di mistero attorno alla realizzazione di Iron Man 4, sequel dell’ormai notissimo frachise della Marvel. L’attore Robert Downey JR. più volte ha ironizzato che, avrebbe preso parte al film se, Mel Gibson, lo avrebbe diretto in questa nuova avventura cinematografica. Tutte supposizioni quindi che a conti fatti, potevano far sfumare uno dei film di maggior successo degli ultimi anni. Dopo il grande boom di Iron Man 3, il sequel doveva farsi ad ogni costo, ed ora finalmente abbiamo la conferma.

Proprio lo stesso attore che, intervenuto allo show di Ellen Degeneres, ha confermato dicendo:” State tranquilli. Iron Man 4 si farà. Le trattative sono quasi terminate”. Quindi i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Non si sa ancora nulla della trama, del cast e chi sarà il villain, né tanto meno in che ordine temporale sarà collegato il quarto capitolo del franchise, ma dopo le vaghe dichiarazioni degli scorsi giorni, questo è un ottimo punto di partenza.

Questo in sostanza sono state le dichiarazioni di Robert Downey Jr:” So che ci saranno tanti altri film della Marvel prima del mio ritorno, ma hanno grandi idee di come fare tutto al meglio e siamo nel mezzo delle trattative” . Tony Stark dunque tornerà sul grande schermo presto o tardi.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook