J.J. Abrams e Darth Vader dichiarano guerra agli spoiler

J.J. ABRAMS INGAGGIA DARTH VADER: SUL BLINDATISSIMO SET DI STAR WARS EPISODIO VII CAMPEGGIA UN EMBLEMATICO POSTER CONTRO GLI SPOILER

star-warsCon l’avvento dei social network le notizie corrono ancor più veloci e quasi non si riesce a stare al passo con l’enorme quantità di informazioni che ogni giorno, in un modo o nell’altro, circolano sulle nostre home page. Se da una parte i social sono fonte di sapere diretto, dall’altra c’è una piaga che viaggia parallela, soprattutto nel campo dell’arte e dell’intrattenimento. Gli spoiler. Quelle piccole, fastidiose, informazioni che riguardano la trama o qualche avvenimento importante nel film o nella serie televisione in questione, un vero e proprio guasta feste che rovina l’attesa e la sorpresa.

Uno dei film in lavorazione più tartassati dagli spoiler è, ovviamente, Star Wars Episodio VII che, da quando sono iniziate le riprese, si susseguono rumors e indiscrezioni più o meno veritiere legate a quello che è lo script più atteso degli ultimi anni. Il regista, J.J. Abrams, ha però dichiarato guerra agli spoiler, postando su Twitter l’immagine di un avviso che si trova nei Pinewood Studios, dove è in lavorazione, per l’appunto, Star Wars. J.J. Abrams, per l’occasione, ha chiesto aiuto proprio a Darth Vader che prende per la gola una guardia imperiale ordinandogli di “Loose Lips. Bring Down Starships”. E, se lo dice Darth Vader, forse è meglio far silenzio.

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook