Jennifer Lawrence: il lato negativo della rete

L’ATTRICE PREMIO OSCAR PER “IL LATO POSITIVO” PARLA DI “CRIMINE SESSUALE” PER LE SUE FOTO HOT

Jennifer-LawrenceLa star di Hunger Games e vincitrice di un premio Oscar, a quasi un mese di distanza dopo che un vile hacker ha diffuso sul web le sue foto di nudo, confessa le sue paure su quando accaduto. Jennifer Lawrence ha parlato di “crimine sessuale” ed ha confessato:” Avevo paura che tutto ciò avrebbe influito sulla mia carriera di attrice”.

Il suo appeal però si è consolidato dato che è richiestissima in svariati lungometraggi e sulle cover dei magazine. Proprio l’attrice in un’intervista, si foga raccontando tutto il disagio per quanto accaduto :” La legge deve essere cambiata, e noi dobbiamo cambiare. Questo è perché questi siti web sono i veri responsabili. Il solo fatto che qualcuno possa essere esposto e violato sessualmente, è il primo pensiero che passa per la testa di questa gente. Così è stato con me.

Non posso immaginare una simile freddezza. Non posso immaginare di essere così insensibile e privo di empatia”. Parole molto forti per la giovane attrice che, preoccupata per la sua carriera, fino ad ora ha taciuto ma quest’intervista è stata quasi liberatoria. Apparirà anche in copertina in tutta la sua belle e semplicità.

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook