Tomorrowland: il teaser trailer

TOMORROWLAND, IL PRIMO TEASER DISTRIBUITO DALLA DISNEY

tomorrowland film 2E’ in rete da oggi il teaser trailer di uno dei più preannunciati successi al botteghino del prossimo anno: Tomorrowland. A renderlo tale sono, già, le premesse del cast tecnico.Dietro la macchina da presa ci sarà Brad Bird (Premio Oscar per Ratatouille e regista del penultimo Mission Impossible: Protocollo fantasma) e alla scrittura Damon Lindelof (co-creatore dell’indimenticata serie Lost e della nuova serie evento Leftovers ).

Quello che è stato svelato, alla presentazione del film al New York  Comic Con 2014, è anche la partecipazione di una grande stella di Hollywood: George Clooney. L’attore, che vediamo anche nel trailer esordire con un invitante “You Wanna Go?”, avrà al suo fianco il Doctor House televisivo Hugh Laurie e la protagonista della pellicola Britt Robertson. Un giovanissimo talento di Hollywood che, dopo varie partecipazioni in tv e al cinema, con questa pellicola sembra trovarsi di fronte alla concreta possibilità di venire consacrata nel firmamento hollywoodiano.

Prodotto dalla Disney, il film prende il nome dall’omonima attrazione del parco divertimenti più famoso al mondo: Disneyland. I creatori si sono, inoltre, fortemente ispirati alla celebre pellicola di Steven Spielberg Incontri ravvicinati del terzo tipo, sviluppando l’idea di cercare nuove dimensioni senza fermarsi ai confini umani.

Il fantascientifico e visionario blockbuster sarà nelle sale il 22 maggio del 2015.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook