True Detective: Taylor Kitsch si aggiunge al cast

L’ATTORE AFFIANCHERÀ COLIN FARRELL E VINCE VAUGHN NELLA SECONDA STAGIONE

taylor-kitschArriva un’altra conferma nella definizione del cast di True Detective: al duo formato da Colin Farrell e Vince Vaughn si aggiunge il nome di Taylor Kitsch, che porta i protagonisti maschili a essere tre e non due come precedentemente annunciato.

A darne notizia è stato lo stesso attore, che pare essersi preso un anno di pausa dalle scene, dopo The Normal Heart, per prepararsi al meglio per questo provino. «Ho amato molto la prima stagione – ha detto Kitsch – È diversa da qualunque cosa abbia visto da non so nemmeno io quanto tempo. Ed era così verosimile. Qualcosa che potrebbe accadere davvero. Lo stesso è per questa nuova stagione, e l’adoro. Agevola l’identificazione. Rende i protagonisti molto realistici».

Il suo personaggio sarà quello di Paul Woodrugh, affascinante veterano dell’esercito e motociclista della polizia stradale californiana, sospeso dal suo compito per comportamenti illeciti. La notizia del suo ingaggio non è stata ancora ufficializzata dalla HBO, ma l’accordo è stato concluso. Si è ancora in attesa, invece, per quanto riguarda il nome della protagonista femminile: il più gettonato sembra essere quello di Rachel McAdams.
A dirigere i primi due episodi degli otto che compongono la seconda stagione sarà Justin Lin. Le riprese, che si svolgeranno in California, dovrebbero iniziare questo autunno, per portare così la serie sul piccolo schermo la prossima estate.

 

 

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".