Doctor Who la nona stagione e l’incerta presenza di Jenna Coleman

DOCTOR WHO: NON APPENA TERMINATA L’OTTAVA STAGIONE SI PENSA SUBITO A PROCEDERE CON LA NONA

Conclusasi sabato scorso nel Regno Unito l’ottava stagione di Doctor Who, lasciando in sospeso il destino di alcuni personaggi tra cui quello di Clara, Steven Moffat, showrunner di Doctor Who, durante un evento che si è svolto a Londra per promuovere l’uscita in dvd dell’ottava stagione, ha confermato che Peter Capaldi tornerà nelle puntate della nona.

doctorwhoDa notare come, già lo scorso Gennaio, Steven assicurò non solo lo sviluppo della nona, ma soprattutto l’assenza di pause al suo interno (lo si legge durante un’intervista a Doctor Who Magazine riportata da Digital Spy). Il personaggio interpretato dall’attrice Jenna Coleman sembra però destinato a lasciare lo show britannico, infatti Jenna non è ancora stata legata alla produzione con un contratto.

La presenza dell’attrice è infatti confermata nell’episodio speciale natalizio, in cui apparirà anche l’attore Nick Frost. In attesa della conferma dell’eventuale cambio di companion, la BBC ha diffuso la prima sequenza tratta dalla puntata natalizia, che mostra l’incontro tra Clara e Babbo Natale, prima dell’arrivo del Dottore.

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook