Eva Green testimonial Campari

L’ATTRICE FRANCESE PER IL CALENDARIO 2015 DEL FAMOSO DRINK ITALIANO

Campari Calendar 2015 - Launch Photocall“Mythology Mixology”: è questo il titolo del nuovo calendario Campari. Un calendario iconico – il 16° della collezione – che vede protagonista la bella attrice di origine francese Eva Green, pensato per celebrare la storia Campari e dei suoi 12 cocktail più amati.

Immortalata da Julia Fullerton-Batten, fotografa di fama mondiale e prima donna a cimentarsi nella realizzazione del famoso calendario, Eva Green interpreta il brand italiano con classe, sensualità ed eleganza, indossando splendidi abiti di stilisti come Vivienne Westwood, Versace, Alaia e Christian Louboutin.

Un immaginario onirico che raffigura con fantasia gli aneddoti poco conosciuti, i racconti e le curiosità che si nascondono dietro ogni ricetta dei cocktail Campari. Dal classico Negroni al moderno Campari Arancio Passione, il calendario esplora e celebra le ricette che hanno resistito alla prova del tempo e sono ancora amate ai nostri giorni.

Il Calendario Campari, di cui vengono stampate solo 9.999 copie, non sarà in vendita, ma verrà distribuito a livello internazionale agli amici del famoso drink in tutto il mondo.

C’è però la possibilità di ammirare e condividere le immagini del calendario sui canali social di Campari, tra cui Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest. Utilizzando l’hashtag #CampariCalendar, i fan saranno guidati da Eva in un mondo virtuale alla scoperta di ciascuno dei cocktail raccontati nel calendario.

 

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".