I Peanuts: finalmente diffuso il trailer

I PEANUTS, DALLA CARTA STAMPATA AL CINEMA

i peanuts filmE’ un fenomeno culturale senza precedenti quello dei Peanuts.  Pubblicate su oltre 2600 giornali per oltre 50 anni (dal 1950 al 2000, fino alla morte dell’autore), le strisce a fumetti dei Peanuts sono tra le più famose ed influenti in tutta la storia dei fumetti. Si parla di 355 milioni di lettori in 75 Paesi nel mondo, e sono state tradotte in 21 lingue diverse. Ora Snoopy, Charlie Brown, Linus, Shermy, Patty e tutti i loro amici faranno dunque il loro debutto sul grande schermo. Possiamo avere un assaggio di quello che ci aspetta grazie al primo trailer.

E’ atteso infatti per il 6 novembre del 2015, il primo lungometraggio, che vede ne i Peanuts i suoi protagonisti. Rivisitati in computer grafica e con uno stile unico nel suo genere, la pellicola è sceneggiata da Craig Schulz (il figlio dell’autore), insieme a suo figlio Bryan Schulz e Cornelius Uliano; la regia invece è stata affidata a Steve Martino che ha diretto già L’era Glaciale 4.

Una crew quindi che sa perfettamente cosa realizzare e soprattutto consapevole del grande bagaglio culturale che ha alle spalle. Per quanto riguarda la trama si sa ancora poco, ma siamo sicuri  che i Peanuts non sarà un semplice cartone in computer grafica, ma un mito che dalla carta stampata che entra di diritto tra le stelle di Hollywood.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook