Iron Sky 2: cercasi finanziamenti

VUORENSOLA CERCA I FINANZIAMENTI PER IL SECONDO CAPITOLO DELLA SAGA ORMAI CULT IRON SKY – THE COMING RACE

Iron-Sky-2-primo-trailer-e-poster-del-sequel-di-Timo-Vuorensola_filmforlifeI nazisti protagonisti del film Iron Sky stanno per tornare nel secondo capitolo della saga Iron Sky: the Coming Race. Mentre nel precedente capitolo il regista Timo Vuorensola e gli sceneggiatori si erano messi in gioco ripercorrendo gli sviluppi dei velivoli a reazione Me 262, i V1 ed il V2 per arrivare a toccare la leggenda degli ufo nazisti, tanto da vedere i superstiti del III Reich colonizzare parte della Luna, in questo capitolo il team riprende la teoria della Terra cava secondo cui il pianeta Terra vedrebbe al suo interno una cavità contenente un altro pianeta, abitabile. Da quello che si evince guardando il trailer ritorna Sarah Palin in versione Presidente degli States, questa volta però non in procinto di mandare un afroamericano sulla luna ma in fuga da Washington D.C. nuclearizzata in direzione dell’Antartide, probabilmente l’ingresso è quello della Base 211 nella Nuova Svevia, la zona dell’Antartide rivendicata dalla Germania Nazista. Ed è qui che la stessa rivela la sua identità rettiliana mentre entra in un regno sotterraneo, quella che sembrerebbe essere la città mitologica di Agarttha. Ciliegina sulla torta infine è la presenza di Hitler mentre cavalca un tirannosauro. Come avrete capito la sregolatezza e l’esagerazione si riconferma l’ingrediente principale del filone ideato da Timo Vuorensola, Iron Sky con il suo spirito trash ed il suo non volersi prendere sul serio si sta trasformando in un vero e proprio cult. Il trailer del secondo capitolo in pochi giorni sta diventando un fenomeno virale.

In fondo, i nazisti sulla Luna erano semplicemente la punta dell’iceberg. Una nuova minaccia incombe e per scoprire come fronteggiarla basterebbe finanziare il nuovo, folle, progetto di Vuorensola.

About Redazione Film4Life 5524 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook