Joy di David O. Russell: torna il magico trio

JOY: BRADLEY COOPER, ROBERT DE NIRO E JENNIFER LAWRENCE ANCORA INSIEME DOPO IL LATO POSITIVO

David Russell sembra affezionato ai suoi attori, che non rinuncia a coinvolgere ad ogni suo progetto. Il regista è intenzionato ad inserire nel suo prossimo film Joy anche Bradley Cooper e Robert De Niro, dopo aver affidato il ruolo di protagonista a Jennifer Lawrence.

L’attrice interpreterà Joy Mangano, inventrice della scopa rotante Miracle Top, invenzione che pubblicizzò nel lontano 1990 in una televendita, vendendo ben 18 mila pezzi nell’arco di 20 minuti. Riuscendo a passare, così, da madre single di tre figli a regina delle televendite.

Un’occasione importante sia per De Niro che per Cooper. Il primo infatti grazie a Il lato positivo ha ottenuto una nomination agli oscar dopo 21 anni, da Cape Fear di Martin Scorzese, mentre il più giovane Bradley Cooper è riuscito ad ottenere due nomination per due anni di fila, oltre ad un’enorme celebrità, proprio grazie a due film del regista, Il lato positivo e American Hustle-L’apparenza inganna.

Russell, conscio della chimica tra i tre talenti, sembra non voler farsi sfuggire la possibilità di creare un altro successo grazie anche all’enorme bravura di questi strepitosi e celebrati interpreti.

Il film co-sceneggiato assieme ad Annie Mumolo (Bridesmaids), uscirà nelle sale il 25 dicembre del 2015 ed entrerà in produzione a febbraio prossimo.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook