The Gambler: trailer con Mark Wahlberg

WALHBERG, SCOMMETTITORE INCALLITO, DIPENDENTE DAL GIOCO NEL REMAKE DEL FILM USCITO NEL 1974

Mark Wahlberg and Jessica Lange film scenes for 'The Gambler' in Beverly HillsSulle note della Rock ‘n Roll song Gimme Shelter dei Rolling Stones i problemi di un professore della UCLA, con problemi di gioco d’azzardo, si dipanano in un trailer che lascia presagire una pellicola piena d’azione, humor e crime. Ad interpretare il ruolo del protagonista “giocatore d’azzardo”, che nel ’74 fu di James Caan, è stavolta l’attore Mark Wahlberg.

Ad aumentare le aspettative è un cast importante che vede Jessica Lange come madre del giocatore, Brie Larson come giovane donna che gli farà battere il cuore e un rasato e incattivito John Goodman, come uno degli uomini desiderosi di riavere i propri soldi indietro dal protagonista.

The Gambler è diretto da Rupert Wyatt, regista inglese qui al suo secondo lungometraggio statunitense dopo L’alba del pianeta delle scimmie, scritto da William Monahan (The Departed, London Boulevard) e basato sull’omonimo film uscito 40 anni prima, scritto da James Toback.

La Paramount ha affermato di avere intenzione di far uscire il film in alcune sale, in versione ridotta, il 19 dicembre di quest’anno per riuscire a concorrere agli Academy Awards del 2015. Per una versione integrale del film in tutte le sale, bisognerà aspettare il prossimo anno, intanto ecco quindi il trailer ufficiale di The Gambler con Mark Walhberg.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook