The Hateful Eight: diffusa la trama e new entry nel cast

THE HATEFUL EIGHT. CHANNING TATUM E DEMIAN BICHIR NELL’ULTIMO ATTESISSIMO FILM DI TARANTINO

bannerthehoatefulE’ sicuro. Demian Bichir e Channing Tatum avranno dei ruoli in The Hateful Eight. A dare la notizia è la casa di produzione del film, The Weinstein Company. La casa di produzione presente all’American Film Market, evento cinematografico che funge da vero e proprio mercato dei prodotti cinematografici, ha annunciato il cast ufficiale e ha dato un luogo alle riprese, affermando che si terranno a Telluride, Colorado.

Gli altri sette ruoli protagonisti dell’attesissima pellicola sono quasi tutti nomi già noti a collaborazioni con il regista premio Oscar: Samuel L. Jackson è il Maggiore Marquis Warren; Kurt Russel è John “The Hangman” Ruth; Michael Madsen interpreterà Joe Cage; Bruce Dern, il protagonista di Nebraska, è Sanford Smithers; Tim Roth è Oswaldo Mobray; Walton Goggins, il sadico cowboy di Django Unchained, è Chris Mannix. Jennifer Jason Leigh, qui alla sua prima per la prima volta al lavoro con Tarantino, è invece Daisy Domergue. Per quanto riguarda le due nuove entrate nel cast, se Demian Bischir ha il ruolo di un certo Bob, per Channing Tatum non sembra ancora sia nota l’identità del suo personaggio.

E’ invece nota la trama del film, ambientata dai sei ai dodici anni dopo la guerra civile americana, riportata qui di seguito e resa nota dalla Weinstein Company: “Una diligenza rimane bloccata nel paesaggio invernale del Wyoming. I passeggeri, il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russel) e la sua “fuggitiva” Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh) sono diretti alla città di Red Rock, dove Ruth, conosciuto da queste parti come “The Hangman”, consegnerà Domergue alla giustizia. Lungo la strada incontrano due sconosciuti: Il Maggiore Marquis Warren (Samuel Jackson), un nero ex soldato dell’unione famigerato cacciatore di taglie e Chris Mannix (Goggins), un rinnegato del sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. Bloccati dalla bufera di neve, Ruth, Domergue, Warren e Mannix saranno costretti a cercare rifugio nella “Merceria di Minnie”, una sosta per diligenza sul passo della montagna. Arrivati da Minnie, non vengono accolti dal proprietario ma da quattro sconosciuti. Bob (Bichir ), che si prende cura del locale di Minnie mentre la proprietaria sta visitando la madre, Oswaldo Mobray (Roth), il boia di Red Rock, il cowboy Joe Cage (Madsen) e il generale confederato Sanford Smithers (Dern). Con la bufera i nostri otto viaggiatori impareranno che non sarà poi così facile arrivare a Red Rock dopo tutto..”

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook