Toy Story 4: nei cinema italiani dal 2017

TOY STORY 4, JOHN LASSETER TORNA ALLA REGIA DELL’AMATISSIMO FILM D’ANIMAZIONE

john_lasseter toy story 416 Giugno 2017. E’ questa la data che gli amanti dei giocattoli d’animazione più famosi del grande schermo dovranno ricordare per rivedere i loro amati personaggi d’infanzia al cinema. A dirigere il famoso film d’animazione sarà di nuovo John Lasseter, già regista dei primi due capitoli e genio creativo della PIXAR. Confermati anche gli attori Tom Hanks e Tim Allen, rispettivamente le voci di Woody e Buzz Lightyear.

A scrivere la sceneggiatura si aggiungeranno anche l’attrice Rashida Jones e Will McCormack, già autori del film Separati Innamorati, mentre a produrre il film sarà la PIXAR e Galyn Susman, già produttrice dei corti d’animazione Toy Story That Time Forgot e Toy Story of Terror.Il quarto capitolo sarà una nuova fase della vita di Woody e Buzz Lightyear”, ha affermato Lasseter, che ha sviluppato l’idea del film assieme ad Andrew Stanton, Peter Docter e Lee Unkrich,  ideatori dei primi tre film.

Amiamo molto questi personaggi, sono come una famiglia per noi” –  ha affermato Lasseter, “il finale di Toy Story 3 della storia con Andy era così perfetto che non abbiamo parlato per molto tempo riguardo alla creazione un nuovo film, ma l’idea che è venuta fuori era così eccitante che non  riuscivo a smettere di pensarci”. “Così eccitante che ho deciso di dirigerlo io” – ha così concluso.

Toy Story 3 ha avuto un incasso mondiale oltre il miliardo di dollari e questo nuovo capitolo non potrà che raggiungere, se non superare, l’incasso e l’aggradimento di pubblico che questa, oramai, serie di film ha riscontrato nel mondo.

Quest’anno la PiXAR non avrà produzioni al cinema, mentre tornerà l’anno prossimo con The Good Dinosaur e Inside Out.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook