Una mamma per amica: a giugno la reunion delle Gilmore’s Girls

IL 2015 SARA’ L’ANNO DELLA REUNION DELLA CREW DE UNA MAMMA PER AMICA.

una-mamma-per-amica_filmforlifeLe protagoniste di Una mamma per amica, la celebre serie tv che ha spopolato agli inizi del 200 analizzando con sagacia e ironia il rapporto fra le due protagoniste, madre e figlia, basato molto sui dialoghi e sulla loro alleanza torneranno per una reunion. Ad annunciare l’evento è l’ATX Television Festival assicurando la presenza di Lauren Graham che nella serie ricopriva il ruolo di Lorelai, madre giovane e brillante e di Alexis Bledel, la Rory, unica figlia di Lorelai ragazza modello della solare Stars Hollow.

La data esatta dell’evento non è ancora chiara ma il festival si terrà dal 4 al 7 giugno e probabilmente risponderà ai tanti interrogativi lasciati in sospeso con la fine della serie nel 2007. Che l’incontro in questione sia l’inizio di una nuova stagione per la famiglia Gilmore? Plausibile visto che uno dei motivi della riunione è proprio la discussione di un eventuale sviluppo della serie tv.

About Redazione Film4Life 5538 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook