Da Sweet Blood of Jesus: Trailer

DA SWEET BLOOD OF JESUS: IL TRAILER DELL’INDIPENDENT MOVIE SCRITTO E DIRETTO DA SPIKE LEE

Da_Sweet_Blood_Of_Jesus_(2014)Anche un importante regista e autore di successo come Spike Lee fa uso del crowfunding, una raccolta di finanziamenti online utilizzato spesso per sostenere progetti indipendenti. Il regista ben due volte nomination agli Oscar, sperimenta con un’opera indipendente intitolata: Da Sweet Blood of Jesus. Il film è una re-interpretazione del film horror di successo del ’73, Ganja & Hess, in concorso al Festival di Cannes di quello stesso anno.

Il film parla di una particolare dipendenza. Dopo essere entrato in contatto con un misterioso artefatto grazie al curatore d’arte, Lafayette Hightower (Elvis Novasco), il Dottor Hess Green (Stephen Tyrone Williams) viene coinvolto da una sete di sangue senza precedenti che lo porterà a cercare il suo viscoso alimento ovunque.

Presto la moglie di Lafayette, Ganja Hightower (Zaraah Abrahams), venuta alla ricerca del marito, verrà coinvolta in una storia d’amore con Hess, mettendo in discussione tutto quello per cui vive: la dipendenza, il sesso e il mondo tanto sofisticato quanto costruito dell’alta società. Tranquillizzerà sapere che il film non è l’ennesima rivisitazione dell’universo dei vampiri.

 

Dal 13 febbraio 2015 sarà nelle sale e sulla piattaforma iTunes.

 

About Redazione Film4Life 5521 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook