Rallenty: il 1° corto prodotto da Film 4 Life

RALLENTY, SCRITTO DA SIMONE BRACCI E DIRETTO DA FRANCESCO MADEO, È UNA COMMEDIA SULLA PRECARIETÀ DELL’OGGI

Rallenty LOGO 2Rallenty è una storia divertente e intimista, perché racconta con brio un cambiamento faticoso. Il film è una parabola veloce e ironica sull’insofferenza contemporanea. Divisa in tre blocchi, preludio-present-post, in cui il protagonista, David, prende in pugno la sua vita monocorde e affronta un cambiamento professionale e privato di notevole importanza. Alla fine il suo coraggio verrà premiato?

David ha paura di cambiare, il meccanismo che mette in moto, suo malgrado, lo porterà ad affrontare con delicatezza, sincerità, simpatia e una piccola dose di coraggio il suo destino. Scritto da Simone Bracci e diretto da Francesco Madeo, Rallenty è il primo cortometraggio prodotto da Film 4 Life, realtà editoriale del panorama cinematografico online, che divide la sua attività tra Italia e Stati Uniti. Il cast del film è composto dal protagonista Manuel Ricco, supportato da attori come Nicole Pyrathon, Giuseppe Pestillo, Lucia Mancini e, come special guest star, Alessandro Rossi, uno dei più famosi doppiatori italiani.

Cominciata la campagna social, a breve sarà diffuso anche il primo teaser ufficiale. State connessi, preparatevi a #Rallenty

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook