The Woman in Black 2: il trailer a fumetti

ECCO IL TRAILER DI THE WOMAN IN BLACK 2, CHE ARRIVERA’ NEI CINEMA NEL 2015

the woman in black 2The Woman in Black 2: Angel of Death arriverà nelle sale nel corso del 2015. Per l’atteso sequel del film del 2012, un thriller a sfondo soprannaturale con Daniel Radcliffe, la Hammer Films ha reso disponibile online un trailer a fumetti, narrato dall’attore Jeremy Irvine, che prenderà il posto dell’ex Harry Potter della prima pellicola.

Nella breve motion-comic viene mostrata la storia di due sorelle, una delle quali prende in custodia il figlio illegittimo dell’altra.Ma prima che la madre possa riunirsi con suo figlio la tragedia si abbatte sulla donna portando alle terrificanti origini del tormentato spettro della ‘Dama in nero’ del film. Quarant’anni dopo il drammatico evento, un gruppo di bambini orfani, evacuati da Londra durante i bombardamenti della Seconda Guerra Mondiali, raggiungono l’abbandonata Eel Marsh House, spettrale residenza dove abitavano le due sorelle.

Le due custodi dei bambini, Eve (Phoebe Fox) e Jean (Helen McCrory) inizieranno a percepire inquietanti presenze quando i piccoli orfani cominciano a sparire uno dopo l’altro. Quando la casa sicura diventa una casa degli orrori, Eve chiede l’aiuto di un giovane pilota (Jeremy Irvine) per aiutarla ad indagare su ciò che sta accadendo, una ricerca che porterà alla luce la terifficante storia della Dama in nero, e della maledizione che nei decenni a venire popolerà la casa di fantasmi terrificanti.

Di seguito il trailer di The Woman in Black 2: Angel of Death:

 

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.