Fox annuncia i rinnovi di Gotham, Empire e Brooklyn 99

NEWS SU REVENGE, CASTLE, HEROES REBORN THE WALKING DEAD

la serie tv castleE’ stata una settimana attiva per la TV americana, almeno dal punto di vista dei rinnovi. I fan di Gotham possono dormire sonni tranquilli: la FOX ha rinnovato la serie tv sulle origini del crimine prima di Batman per una seconda stagione. Oltre Gotham, Brooklyn 99 si guadagna il rinnovo per una terza stagione, e la nuova serie record di ascolti Empire avrà una seconda stagione.

In casa ABC c’è la serie Revenge che rischia la cancellazione. Ma nonostante la quarta stagione non brilli assolutamente in fatto di ascolti, il presidente del network, Paul Lee, ha assicurato che lo show è ancora forte. “Lo amiamo. Hanno un sacco di grandi storyline per quest’anno. Ci sono modi per reinventarsi.” Lee è stato ottimista anche riguardo il futuro di Nashville, annunciando che la serie si arricchirà presto di grandi ospiti. Per quanto concerne Castle, il presidente della ABC ha detto “Vogliamo vederlo andare in onda ancora per molti anni.” Che sia l’annuncio di un rinnovo non ufficiale?

Zachary Levi, l’ex protagonista di Chuck sta per tornare in tv in Heroes Reborn su NBC. La miniserie, rinata dalle ceneri di Heroes, avrà 13 episodi e una storia nuova. Non si hanno ancora informazioni sul ruolo di Levi, ma il capo della NBC ha annunciato che nelle prossime settimane verranno svelati altri nomi che andranno a comporre il cast.

Il regista americano Woody Allen si dà alla tv: scriverà e dirigerà una serie TV per Amazon. Non si conosce ancora il titolo, che per ora resta un provvisorio “Untitled Woody Allen Project”, ma ne è stata già ordinata un’intera stagione che comprenderà episodi di mezz’ora. “Woody Allen è un creatore visionario che ha realizzato alcuni dei più grandi film del nostro tempo, ed è un onore lavorare con lui per la prima volta in televisione”, ha detto Roy Price, vice presidente di Amazon Studios. Tutto top secret per il momento, ma la serie tv dovrebbe andare in onda il prossimo anno.

Si chiude con il teaser di Heroes Reborn e il trailer della seconda parte della quinta stagione di The Walking Dead, che andrà in onda negli States sul canale AMC dall’8 febbraio.

 

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.