Latin Lover, Ted 2, I Fantastici 4: online i trailer

I NUOVI TRAILER DELLA SETTIMANA IN ITALIANO E IN LINGUA ORIGINALE

I trailer in italiano

Esce al cinema il 19 marzo la commedia di Cristina Comencini Latin Lover, di cui è online da pochi giorni il primo trailer. Il film segna l’ultima apparizione cinematografica di Virna Lisi, grande attrice scomparsa di recente. La pellicola narra le vicende delle quattro figlie del famoso attore Saverio Crispi, morto dieci anni prima, che si ritrovano nella casa natia del padre in un paesino pugliese. L’occasione è quella di celebrare il decimo anniversario della sua scomparsa, ma tra proiezioni, incontri e ospitate, non mancheranno imprevisti tragicomici. Nel cast vi sono anche Marisa Paredes, Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Candela Peña, Pihla Viitala, Nadeah Miranda, Cecilia Zingaro, Francesco Scianna, LLuis Homar, Neri Marcorè, Claudio Gioè, Toni Bertorelli e Jordi Molla.

Dopo il successo di Ted, primo lungometraggio in live-action di Seth MacFarlane che ha incassato oltre mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo, arriva il 25 giugno nelle sale Ted 2. Dunque ritroveremo Mark Wahlberg nel ruolo di John, inseparabile amico di Ted, mentre lo stesso MacFarlane darà vita all’orsacchiotto con la voce e il motion capture. Nel ruolo di protagonista femminile ci sarà questa volta Amanda Seyfried. Morgan Freeman interpreterà invece un avvocato civile che dovrà aiutare il molesto peluche a uscire dai guai.

Tornano al cinema i fratelli Taviani con il loro film Maraviglioso Boccaccio, ennesima trasposizione cinematografica dell’opera più famosa di Giovanni Boccaccio, il Decameron. I due fratelli, dopo il successo trionfale di Cesare deve morire – premiato con l’Orso d’Oro al Festival di Berlino – portano sullo schermo cinque delle novelle del testo trecentesco. La pellicola, nelle sale il 26 febbraio, ha un nutrito cast nel quale troviamo, tra gli altri, Lello Arena, Paola Cortellesi, Carolina Crescentini, Flavio Parenti, Vittoria Puccini, Michele Riondino, Kim Rossi Stuart, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Jasmine Trinca e Josafat Vagni.

La 20th Century Fox ha diffuso online il trailer di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, il reboot diretto da Josh Trank sui quattro supereroi creati da Stan Lee e Jack Kirby negli anni Sessanta. Si tratta di una grande origin story, che racconta in chiave moderna il percorso che ha portato i protagonisti a diventare ciò che sono. Il film, atteso nelle sale italiane per il 10 settembre 2015, vede nel cast gli attori Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell.

Arriverà in Italia con Bim il prossimo 12 marzo Foxcatcher, il nuovo film di Bennett Miller candidato a 5 Premi Oscar. Il film, interpretato da Steve Carell, Channing Tatum, Mark Ruffalo, Sienna Miller e Vanessa Redgrave, racconta la storia vera dell’assassinio del lottatore campione olimpico alle Olimpiadi del 1984 a Los Angeles Dave Schultz, avvenuta nel 1996 per mano di John du Pont, amico ed allenatore del lottatore.

I trailer in lingua originale

Mia Wasikowska torna a rivestire i panni di un’eroina romantica con Madame Bovary, trasposizione dell’omonimo romanzo di Gustave Flaubert diretta da Sophie Barthes. Nel cast troviamo anche Paul Giamatti, Ezra Miller, Rhys Ifans, Henry Lloyd-Hughes e Logan Marshall-Green.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".