Mortdecai, The Iceman, Avengers: online i trailer

UN’OCCHIATA AI NUOVI TRAILER IN ITALIANO E IN LINGUA ORIGINALE

Gli ultimi trailer in italiano

Diretto da David Koepp, arriva nelle sale italiane giovedì 19 febbraio Mortdecai, l’action-comedy con Johnny Depp, Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Olivia Munn e Paul Bettany. Ieri la Adler Entertainment ha distribuito il trailer ufficiale in italiano. Depp interpreta un ricco e spregiudicato mercante d’arte che si trova a gestire contemporaneamente un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglesi e un terrorista internazionale, tutto pur di recuperare un dipinto rubato che si dice nasconda un codice prezioso. Mortdecai si ispira al libro Don’t point that thing at me di Kyril Bonfiglioli, primo volume di una serie inglese (tre libri, più uno rimasto inconcluso per la morte dell’autore) di grande successo.

Arriva il 5 marzo nelle nostre sale Focus – Niente è come sembra, il film scritto e diretto dalla coppia Glenn Ficarra e John Requa (Colpo di fulmine e Crazy, Stupid, Love). La Warner Bros. ha diffuso il trailer ufficiale italiano il 13 gennaio, dove vediamo in azione Will Smith e Margot Robbie nei panni, rispettivamente, di un esperto della truffa e di un’alunna desiderosa di imparare tutti i trucchi del mestiere. Tra i due, però, nasce un rapporto che prenderà una piega inaspettata.

Sarà distribuito in Italia il mese prima, invece, The Iceman, pellicola presentata nel 2012 fuori concorso alla 69ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e al Toronto International Film Festival. Diretto da Ariel Vromen, il film si basa sulla storia vera di Richard Kuklinski, criminale statunitense, uno tra i più feroci serial killer di tutti i tempi, spesso al servizio della mafia italo-americana. Era noto a tutti con il nome di “Uomo di ghiaccio”, ed è stato l’autore di oltre 100 omicidi. A interpretarlo troviamo Michael Shannon, affiancato nel cast da Winona Ryder, Chris Evans, Ray Liotta e James Franco.

La 01 Distribution ha pubblicato il trailer italiano di Non sposate le mie figlie, la commedia di Philippe de Chauveron che ha sbancato il botteghino francese e che verrà distribuita in Italia dal 5 febbraio. Il nutrito cast è composto da Christian Clavier, Chantal Lauby, Frédérique Bel, Elodie Fontan, Julia Piaton, Emilie Caen, Ary Abittan, Frédéric Chau, Medi Sadoun e Noom.

È online il primo trailer italiano ufficiale di Duri si diventa, commedia che segna il debutto alla regia di Etan Cohen – noto per aver lavorato con Mike Judge per la serie animata Beavis and Butt-head – atteso nelle sale italiane a partire dal 1 luglio 2015. Il film racconta la storia di James King (Will Ferrell), un imprenditore che gestisce fondi di investimento e che viene inchiodato per frode. Disperato, troverà un aiuto fondamentale in Darnell Lewis. Completano il cast Craig T. Nelson, Alison Brie e Tip Harris.

Gli ultimi trailer in lingua originale

La Marvel ha diffuso il secondo trailer di Avengers: Age of Ultron, il sequel del film del 2012 The Avengers. Protagonisti sono sempre loro, i supereroi Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera, interpretati rispettivamente da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner e Scarlett Johansson. Come il primo film, Avengers: Age of Ultron è stato scritto e diretto dal noto regista e autore televisivo americano Joss Whedon. La pellicola uscirà il 22 aprile in Italia, prima della distribuzione americana, che avverrà il 1 maggio.

Nel corso della notte dei Golden Globe, è stato ufficialmente presentato il nuovo spot tv esteso di 50 sfumature di grigio, il film atteso nelle sale a partire dal 12 febbraio. Nei panni del miliardario ventisettenne Christian Grey e della studentessa universitaria Anastasia Steele troviamo Jamie Dornan e Dakota Johnson. La pellicola, che sarà proiettata in anteprima al Festival di Berlino, negli Usa sarà vietata ai minori di 17 anni.

Nei cinema americani a maggio 2015, invece, arriva Spy, film scritto e diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa e Corpi da Reato). Si tratta di una commedia d’azione con protagonista Melissa McCarthy nei panni di una modesta analista che lavora dietro una scrivania alla CIA. La donna, però, dovrà improvvisamente lasciare il suo ufficio sicuro per buttarsi in prima linea in una missione pericolosissima. Completano il cast Jason Statham, Rose Byrne, Jude Law, Bobby Cannavale, Allison Janney, Curtis “50 Cent” Jackson e Miranda Hart.

About Lucia Mancini 365 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".