Pink Carpet: tacchi a spillo e Golden Globes

TACCHI A SPILLO E DONNE, IL BINOMIO PERFETTO CHE ILLUMINA IL RED CARPET DELLA 72° EDIZIONE DEI GOLDEN GLOBES

Qualcuno diceva che i migliori amici delle donne sono i diamanti e forse è anche vero, ma non c’è nessun dubbio sul fatto che a rubare il cuore delle signore sono, e sempre saranno, i tacchi a spillo. Fanno male, tanto male, distruggono piedi e caviglie ma non c’è niente che faccia sentire le donne più belle, alle volte anche così sicure da poter conquistare il mondo. Indossarli dona un senso di appagamento che solo poche cose nella vita sanno dare. E poi ammettiamolo, i tacchi a spillo hanno un forte potere sulla psiche, non si può resistergli, l’impulso è quello di comprali e soffrirci insieme un’intera serata.

jimmychooPer ogni donna rappresentano l’amante bello e dannato, quello che per eccellenza porta in paradiso e in un secondo ha la capacità di catapultarti all’inferno, non si può negarlo: l’uomo sbagliato è come un tacco a spillo, ci si finisce sempre per fare una storta. Non possiamo dire che le donne non siano testarde, dopo cadute, scivoloni e storte non la smettono con i tacchi a spillo e tanto meno con gli uomini sbagliati.
La malattia tacchi a spillo non risparmia nessuna, sfilano sul red carpet della 72° edizione dei Golden Globe tante meraviglie da restare senza fiato. Molte star quest’anno scelgono uno dei marchi più prestigiosi e sempre fedele all’eleganza femminile. Il padrone di casa da mettersi ai piedi è l’inconfondibile Jimmy Choo.

Dakota Johnson e Anna Faris scelgono sandali dalla collezione MINNY, ovviamente in due colori diversi. Focosa invece Heidi Klum tutta in rosso che indossa, rossi anche loro, sandali della collezione JANE. Giunonica invece Cindy Crawford che sceglie il sandalo argento della collezione LANCE. Sienna Miller non rinuncia ai sandali CLAUDETTE, oro e impreziositi dallo smalto rosso. Ultime le fatine Amy Adams e Jessica Chastain indossano i sandali della collezione PASTY, color glicine per una e bronzo per l’altra.

Un bel 10 pieno, ma non ne avevamo dubbi, per le scarpe marchiate Jimmy Choo. Star o non star le donne non rinunciano ai tacchi a spillo, dai prezzi più modici forse e non per sfilare sul red carpet, ma il concetto è lo stesso.

Un consiglio ai maschietti: Cari uomini non fate mai arrabbiare la vostra donna se ai piedi ha un paio di tacchi a spillo, salvatevi almeno la faccia!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook