Fast & Furious 7, Magic Mike XXL: online i trailer

GLI ULTIMI TRAILER IN ITALIANO E IN LINGUA ORIGINALE DELLA SETTIMANA

Il primo febbraio si è disputato negli Usa il Super Bowl, la finale del campionato di football, da anni un evento sportivo e mediatico che non conosce rivali per grandiosità e magnificenza. L’occasione giusta, soprattutto, per lanciare i nuovi spot e i nuovi trailer, sicuri che saranno milioni le persone che li staranno a guardare. Ma l’ultima settimana trascorsa ha portato anche altri trailer, non trasmessi durante l’attesissima partita. Vediamo insieme quali sono, partendo da quelli in italiano.

Trailer in italiano

Online il secondo trailer in italiano di Fast & Furious 7, pellicola che arriverà nelle nostre sale il 2 aprile 2015 e riporterà sullo schermo i personaggi che conosciamo dal lontano 2001, quando uscì il primo film della serie. Rivedremo dunque Vin Diesel, il recentemente scomparso Paul Walker, Dwayne “The Rock” Johnson, Michele Rodriguez e Jason Statham, che stavolta interpreterà il cattivo.

La Warner Bros. Italia ha diffuso pochi giorni fa il primo trailer di Magic Mike XXL, film in uscita nelle sale il 24 settembre. A dirigere il seguito del fortunatissimo primo film non sarà Steven Soderbergh ma Greg Jacobs (con Soderbergh che si occupa della fotografia e del montaggio). Nel cast ritroveremo Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias. Con loro anche Amber Heard, Andie MacDowell e Jada Pinkett Smith.

Secondo trailer italiano anche per Mortdecai, il film diretto da David Koepp che arriva nelle sale italiane giovedì 19 febbraio. L’action-comedy vede Johnny Depp, Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Olivia Munn e Paul Bettan alla ricerca di un importante dipinto che si vocifera contenga un importantissimo codice segreto.

Uscirà il 23 luglio Poltergeist, una nuova versione della classica pellicola a opera di Sam Raimi (in qualità di produttore) e Gil Kenan (alla regia). Una famiglia si trasferisce in periferia in una casa infestata da forze maligne. Quando le apparizioni iniziano ad essere sempre più frequenti, la figlia più piccola viene rapita e la famiglia deve cercare di salvarla prima che scompaia per sempre.

Online anche il secondo trailer ufficiale italiano dei Minions, spin-off di Cattivissimo Me diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, la cui uscita è prevista il 27 agosto 2015 in Italia. Il film racconta le origini dei Minion e dunque prende il via dall’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano: insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob, decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.

Trailer in lingua originale

Dopo la presentazione al Festival di Cannes 2014, arriva nelle sale americane il 10 aprile Lost River, il primo film da regista di Ryan Gosling. Nel cast troviamo, tra gli altri, Christina Hendricks e Eva Mendes. A Cannes la pellicola aveva ricevuto critiche piuttosto negative. La storia parla di Billie, madre single di due figli che vive nella città di Lost River, un luogo decadente e privo di speranze. Un giorno il figlio maggiore, Bones, trova un passaggio segreto che conduce ad una misteriosa città sottomarina. Billie, assieme ai due figli, è costretta a varcare quel passaggio e affrontare diversi pericoli per salvare la sua famiglia.

Online anche un primo trailer di Beyond the Reach, thriller diretto dal francese Jean-Baptiste Léonetti con protagonista Michael Douglas, impegnato in una caccia all’uomo. Basato sul libro Deathwatch di Robb White, la pellicola arriva nei cinema americani il prossimo 17 aprile. Il cast del film include anche Jeremy Irvine, Hanna Mangan Lawrence, Ronny Cox, Patricia Bethune, Martin Palmer e David Garver.

About Lucia Mancini 365 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".