Black or White, Crimson Peak, Regression: i trailer

I NUOVI TRAILER DELLA SETTIMANA IN ITALIANO E IN LINGUA ORIGINALE

I trailer in italiano

Sergio Castellitto torna a dirigere un film tratto da uno dei romanzi di sua moglie Margaret Mazzantini. Questa volta si tratta di Nessuno si salva da solo (edito da Mondadori nel 2011) che vede protagonisti, nella trasposizione cinematografica, Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca. Nel cast vi sono anche Anna Galiena, Massimo Ciavarro e Massimo Bonetti. Una coppia separata si trova a cena per discutere dell’estate e dell’organizzazione dei figli. Sarà solo l’inizio di un percorso che li riporta a rivivere tutta la loro storia d’amore, dall’inizio travolgente alla drammatica fine. Nella sale dal 5 marzo, è stato diffuso in questi giorni il primo trailer.

Ad aprile arriva in Italia il film di Lucas Belvaux Sarà il mio tipo? Con Emilie Dequenne (premio per la migliore interpretazione femminile a Les Magritte du Cinema), l’opera narra la storia d’amore tra Clément, giovane professore di filosofia parigino trasferito per un anno ad insegnare ad Arras, e Jennifer, un’esuberante parrucchiera che da sempre vive fieramente in quella cittadina. Clement e Jennifer hanno il cuore e il corpo liberi per lasciarsi andare alla più bella delle storie d’amore, ma riuscirà questa passione a travolgere anche le loro barriere culturali e sociali?

Arriverà nelle sale 5 marzo Black or White, pellicola applaudita quest’anno al Festival di Roma con protagonista Kevin Costner. Il film, diretto da Mike Binder e interpretato fra gli altri da Octavia Spencer, racconta la storia di Elliott, un avvocato rimasto vedovo dopo l’improvvisa morte della moglie, che affoga il suo dolore nell’alcool e si scontra con le difficoltà che derivano dal crescere la nipotina birazziale, Eloise.

Dopo la versione originale, ecco il trailer doppiato in italiano di Operazione: U.N.C.L.E., adattamento della serie televisiva degli anni sessanta diretto da Guy Ritchie, con Armie Hammer, Henry Cavill, Hugh Grant e Alicia Vikander. L’uscita negli USA di questo film di spionaggio è fissata per il 14 agosto 2015, mentre in Italia potremo gustare la pellicola dal 3 settembre.

I trailer in lingua originale

In arrivo verso la fine di agosto negli Usa è la pellicola Regression, diretta da Alejandro Amenábar. Si tratta di un nuovo thriller-horror con Ethan Hawke ed Emma Watson. La giovane attrice interpreta una ragazza con un trascorso di violenze sessuali subite, di cui è stato accusato il padre mandato in carcere. Con l’aiuto di uno psicologo, la protagonista ricorderà meglio ciò che ha visto in passato: messe nere, gente incappucciata, omicidi. Ethan Hawke è il detective che indaga sul caso, portando alla luce oscuri segreti. In rete è appena stato pubblicato il primo trailer del film, sottotitolato in spagnolo.

Online anche il trailer di Crimson Peak, l’ultimo, attesissimo lavoro horror/gotico diretto da Guillermo del Toro. Nelle sale americane probabilmente dal 16 ottobre 2015 (pochi giorni dopo in Italia), il cast del film è composto, tra gli altri, da Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Jessica Chastain e Mia Wasikowska. Una giovane donna (Wasikowska) viene sconvolta da un pretendente molto carismatico (Hiddleston) che la porta nella sua antica dimora. Lì la ragazza troverà molto più di quanto si sarebbe immaginata, tra cui una sorella gelosa (Chastain) e inquietanti ombre dal passato.

Anche per Hot Pursuit, action movie diretto da Anne Fletcher, è stato pubblicato il primo trailer. Il film, che ha come protagoniste Reese Witherspoon e Sofia Vergara, narra dello spericolato viaggio che vede una poliziotta, incaricata di proteggere una scoppiettante vedova di un boss della droga, attraversare con la sua “protetta” il Texas. A braccarle, poliziotti corrotti e spietati killer a pagamaneto.

È online il nuovo trailer di Hitman: Agent 47, la pellicola basata sull’omonimo franchise di videogiochi. In uscita verso la fine del prossimo mese di agosto, il film, diretto da Aleksander Bach, ha per protagonista Rupert Friend nei panni di un killer geneticamente modificato con il DNA di cinque pericolosissimi criminali. La sigla 47 deriva dalle ultime due cifre di un codice a barre che il sicario ha tatuato sul collo. Girato tra Berlino e Singapore, tra i protagonisti vi sono anche Zachary Quinto e Thomas Kretschmann.

Diretto dal finlandese Jalmari Helander, arriverà nel 2015 il film Big Game, action thriller con Onni Tommila, Samuel L. Jackson., Ray Stevenson, Jim Broadbent e Felicity Huffman. Un timido e nervoso tredicenne decide di affrontare una prova di coraggio trascorrendo un giorno e una notte, da solo, nella foresta. Qui si imbatte nel presidente degli Stati Uniti, scampato ad un attentato che ha colpito l’Air Force One. Con i terroristi in avvicinamento, il ragazzo aiuterà così il presidente a mettersi in salvo. Online anche il secondo trailer ufficiale del film.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".