Avengers, Fast & Furious 7, The Salvation: i trailer

UNO SGUARDO AI TANTI NUOVI TRAILER PUBBLICATI NELL’ULTIMA SETTIMANA

Trailer in italiano

La Marvel Italia ha pubblicato il terzo, attesissimo trailer italiano di Avengers: Age of Ultron. La battaglia tra i Vendicatori e il malvagio robot, interpretato da James Spader, appare ancora più serrata. Inoltre il team di supereroi sembra avere contro, almeno in un primo momento, anche i fratelli Maximoff, Quicksilver e Scarlet Witch. Ma non solo: in questo trailer abbiamo la prima apparizione di Paul Bettany nei panni di Visione, nuovo personaggio che dovrebbe teoricamente essere classificato tra i “buoni”. Non resta dunque che aspettare il 22 aprile per vedere il film, diretto da Joss Whedon, nelle nostre sale.

La Disney ha pubblicato il nuovo trailer italiano di Into the Woods, il bizzarro musical la cui uscita è fissata per il 2 aprile. Into the Woods è una rivisitazione in chiave moderna delle fiabe più amate dei fratelli Grimm, in cui si intrecciano le trame di alcuni racconti per esplorare le conseguenze delle avventure e dei desideri dei personaggi. Nel film, diretto da Rob Marshall, troviamo tra gli altri Meryl Streep, Emily Blunt, Johnny Depp, Chris Pine, Anna Kendrick e Christine Baranski.

Nuovo trailer per La Solita Commedia – Inferno, film di Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. La pellicola ci trascina nell’Inferno dei nostri giorni, una struttura ormai antiquata che non riesce a contenere le nuove schiere di peccatori. A intervenire è direttamente Dio che richiama Dante Alighieri e lo invita a tornare sulla Terra per effettuare una nuova catalogazione. Con lui, a fargli da guida, Demetrio Virgilio, un trentenne precario. Nel cast figurano anche Tea Falco, Marco Foschi, Gianmarco Tognazzi e Paolo Pierobon. Il film sarà nelle sale dal 19 marzo. Il nuovo trailer pubblicato cita una delle scene più famose di Trainspotting.

Trailer in lingua originale

Pubblicato un nuovo trailer esteso, di quasi 3 minuti, di Fast & Furious 7. Il film diretto da James Wan, che approderà nelle sale il 3 aprile, sarà l’ultimo episodio nella saga che vedrà tra i protagonisti Paul Walker, l’attore tragicamente scomparso lo scorso novembre. Del cast fanno parte anche Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyres Gibson, Ludacris, Jason Statham e Kurt Russell.

Dopo aver occupato pagine e pagine di giornali in tutto il mondo, l’omicidio di Meredith Kercher approda (di nuovo) sul grande schermo. A essere al centro di questa trasposizione è però la figura di Amanda Knox. In The Face of an Angel, il film ispirato alla sua storia che Michael Winterbottom ha voluto dirigere, siamo nuovamente riportati nella città perugina ai tempi del caso Kercher. Thomas Lang è un regista cui viene offerto di adattare il libro di una giornalista americana, Simone Ford, che racconta il controverso caso giudiziario che, in Italia, vede la studentessa americana Jessica Fuller accusata dell’omicidio della coinquilina Elizabeth Price. Per aiutarlo nelle ricerche, Simone accompagna Thomas a Siena, teatro del delitto e sede del processo, dove il regista viene profondamente turbato dal caos mediatico che accompagna la vicenda. Nel cast troviamo Daniel Bruehl, Cara Delevingne, Kate Beckinsale, Valerio Mastandrea, Corrado Invernizzi e Genevieve Gaunt.

Nuovo trailer per The Salvation, film diretto da Kristian Levring con protagonisti Mads Mikkelsen, Eva Green e Jeffrey Dean Morgan presentato lo scorso anno al Festival di Londra. Il film – nel Regno Unito dal 17 aprile – è un omaggio ai classici western con ispirazioni nordiche, ambientato nell’America del 1870. Quando un colono di nome John uccide l’uomo che ha trucidato la sua famiglia, scatenerà la furia del capobanda Delarue. Dopo che la comunità lo avrà tradito, John diventerà un vendicativo cacciatore di fuorilegge così da purificare il cuore nero della propria città.

La Mars Distribution ha diffuso il primo trailer internazionale del thriller Dark Places, adattamento cinematografico, diretto da Gilles Paquet-Brenner, del romanzo di Gillian Flynn (famosa per essere l’autrice di L’Amore Bugiardo) pubblicato in Italia con il titolo Nei luoghi oscuri. Charlize Theron interpreterà la protagonista Libby Day. La pellicola approderà nelle sale francesi l’8 aprile, mentre non è ancora chiaro quando sarà distribuito negli Stati Uniti. Nel cast troviamo anche Christina Hendricks, Corey Stoll, Tye Sheridan,Sterling Jerins, Andrea Roth, Chloe Moretz e Nicholas Hoult.

Sugli schermi americani approderà il 2 settembre, ma nel frattempo la Weinstein Company ha pubblicato in rete il primo trailer di Colpo di Stato (No Escape), action thriller con protagonisti Owen Wilson, Lake Bell Pierce Brosnan. Il film, diretto da John Erick Dowdle, vede Owen Wilson nei panni di un uomo d’affari che si trasferisce nel sud-est asiatico con la propria famiglia. Ma presto i protagonisti si troveranno a dover sfuggire da una tremenda rivolta politica che invaderà le strade della città.

About Lucia Mancini 364 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".