Consigli della settimana


I CONSIGLI SUI FILM AL CINEMA

Indecisi su cosa andare a vedere al cinema? Tranquilli come ogni giovedì la nostra redazione fa il lavoro per voi, consigliandovi cosa vedere e cosa no. Rilassatevi e leggete attentamente le proposte di questa settimana. Preoccupatevi del biglietto che alla scelta del film ci pensiamo noi.
Buona visione!

Film al cinema

HOME per spettatori alieni
Arriva nelle sale l’ultimo prodotto della dreamworks . Oh è un alieno appartenente che insieme agli altri Boov arrivano sulla terra. Qui Oh conosce Tip , unica ragazzina scampata al concentramento coatto del genere umano in Australia. I due diventeranno amici ma soprattutto compagni di viaggio.

FRENCH CONNECTION per spettatori anticrimine
Ci troviamo a Marsiglia negli anni 70. La storia è quella di Pierre Michel, un giovane magistrato che non si lascia corrompere e che combatte strenuamente il crimine organizzato. Il suo obiettivo è boss Gaëtan Zampa, capo indiscusso della French Connection, rete mafiosa che gestisce il business di eroina e la sua esportazione nel mondo. French connection tiene col fiato sospeso, e fa sussultare quando meno te lo aspetti, a scene d’azione e momenti più toccanti e intimistici.

HO UCCISO NAPOLEONE per spettatori “sconvolti”
La vita di Anita viene completamente sconvolta. La single e brillante manager in carriera rimane in cinta del suo capo, sposato e padre di famiglia. Diventata fredda e cinica la donna decide di mettere in atto un piano di vendetta insieme all’avvocato Biagio. Tutto cambierà con la nascita della bambina che farà diventare Anita una donna diversa.

LETTERE DI UNO SCONOSCIUTO per spettatori in attesa
Un film che è una lunga attesa e un continuo abbandono. La storia è quella di Feng una donna che aspetta il marito costretto a fuggire per via della persecuzione politica che vive sotto la Rivoluzione Culturale imperante in Cina. La maestria che Zhang Yimou ha nel saper commuovere senza scadere nel banale è grande, grande quanto è la semplicità che permea le sue opere e che mostra i suoi personaggi con le loro emozioni e fragilità. Una maestria che va di pari passo con la bravura dei suoi attori.
https://www.filmforlife.org/2015/03/lettere-di-uno-sconosciuto-recensione-film/

L’ULTIMO LUPO per spettatori animaleschi
Il film di Jean-Jaques Annaud è un messaggio di speranza, intenzionato non solo a sfatare il mito del “lupo cattivo”, ma è rivolto soprattutto al pubblico, con lo scopo di far conoscere questo animale. La sua promozione è infatti affiancata dal WWF. Sullo schermo oltre ad una meravigliosa amicizia arriva uno stravolgimento dei ruoli che rende l’animale più umano dell’uomo stesso.

https://www.filmforlife.org/2015/03/lultimo-lupo-recensione-film/

https://youtu.be/9I6R4tpzqcI

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook