Pink Carpet: alle donne piace Big, Mr. Big

DAL MR. BIG DI SEX AND THE CITY A QUELLI CHE SI INCONTRANO TUTTI I GIORNI

mrbig2Distratti ma attenti ai particolari, protettivi ma sfuggenti, uomini duri ma eterni Peter Pan, gelosi e infedeli. Gli uomini ”borderline” alle donne sono sempre piaciuti. Il fascino del cattivo ragazzo ultimamente è messo da parte dagli uomini dalla doppia personalità. Il compagno che si odia e si ama con la stessa intensità e del quale sembra impossibile staccarsi. L’universo femminile da sempre corre incontro ai guai con una facilità estrema, quale donna non ha vissuto almeno una volta un amore sbagliato? Poi ci sono le recidive che gli amori sbagliati li collezionano nell’armadio o magari in un remoto cassetto dei calzini.

John James Preston ecco il vero nome di Mr. Big il fidanzato storico di Carrie in Sex and the City, l’uomo dai mille difetti a dagli altrettanti pregi. Chi può dimenticarsi la storia turbolenta tra i due. Mr. Big rappresenta l’uomo allergico alle relazioni serie ma incapace di stare solo, il Peter Pan per eccellenza che è in realtà cresciuto da tempo, ma non vuole ammetterlo. Affascinanti e difficili ecco le qualità della maggior parte dei Mr. Big.

Forse i Mr. Big comuni non gireranno in taxi o in una macchina con autista e non saranno sempre vestiti di tutto punto, ma attente lo sguardo è lo stesso. Quello sguardo che ha la capacità di far perdere la testa e fagocitarci in un vortice delirante. Ci renderanno nervose, isteriche e paranoiche eppure sono loro che con un abbraccio sono in grado di farci stare tranquille. Di certo chi sceglie un uomo del genere non si annoierà mai, una sfida continua che alla meno peggio termina in un letto disfatto.

Va bene che per ogni donna c’è un Mr. Big in agguato ma se si deve aspettare 10 anni come ha fatto Carrie non sarebbe meglio farsene una ragione e passare oltre? Domanda retorica donne sappiamo bene quale sia la risposta, chi sceglie un Mr. Big sa che dovrà avere un fegato a parte, tanta pazienza e soprattutto un forte autocontrollo (per rischierare di non impazzire!).

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook