Pink Carpet: Leighton Meester 70 e non sentirli


LA BLAIR DI GOSSIP GIRL POSA PER LA COLLEZIONE SS15 DI JIMMY CHOO

leighton6Appena entrata la primavera si ha subito voglia di scoprirsi. Il grigione dell’inverno lascia spazio a capi colorati e il guardaroba si riempie di tessuti sottili e leggeri. Quest’anno in fatto di stile si guarda al passato, prorompenti arrivano anzi ritornano gli anni 70, dai pantaloni a zampa alle frange, fino alle stampe fiorate.

Leighton Meester, la Blair di Gossip Girl, posa per uno style diary della nuova collezione SS15 del marchio Jimmy Choo. Un look fresco e ricercato, come d’altronde il marchio sa essere, con note di colore che fanno primavera inoltrata. L’attrice e cantante negli scatti scegli i suoi stili preferiti portandoli con disinvoltura e femminilità.

Nelle foto della collezione ovviamente ritroviamo capi che riportano alla mente la moda degli anni 70 ma ringiovanita e svecchiata dalla polvere del tempo. In un’intervista Leighton Meester racconta quanto adori lo stile degli anni 70 e quello bohemian. In questi scatti infatti di dare un’interpretazione personale della collezione.

L’ attrice è molto distante dallo stille della Blair di Gossip girl, nella vita quotidiana ammette che ama indossare jeans e t-shirt, gonne lunghe e maglioni over -size. Non si tira indietro invece a sperimentare nelle occasioni più galanti o importanti. Un accessorio del quale non può proprio fare a meno sono gli occhiali da sole Jimmy Choo ai quali non rinuncia mai.

Da Gossip Girl a Jimmy Choo, il passo per l’attrice è breve ma questa volta lo fa con un bel sandalo flat o con un paio di espadrillas.

leighton6

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook