Pixels, Adaline, Se Dio Vuole: online i trailer


NUOVI TRAILER PUBBLICATI IN SETTIMANA, IN ITA E IN LINGUA ORIGINALE

Trailer in italiano

Arriverà nelle sale italiane mercoledì 29 luglio Pixels, il film di Chris Columbus con Adam Sandler, Kevin James, Joshua Gad, Peter Dinklage e Michelle Monaghan. La pellicola racconta di una razza aliena che scambia le immagini dei vecchi videogames, lanciate nel 1982 in una capsula spaziale della Nasa, per una dichiarazione di guerra e attacca la Terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner, un campione di videogiochi negli anni 80, per difendere la Terra. Sarà dunque un team di improbabili giocatori a dover salvare il nostro Pianeta.

Eagle Picture Italia ha distribuito il trailer ufficiale di Adaline – L’eterna giovinezza, pellicola diretta dal regista Lee Toland Krieger. Nel cast troveremo Blake Lively, Harrison Ford, Michiel Huisman, Ellen Burstyn, Kathy Baker e Amanda Crew. Il film, nei cinema italiani dal prossimo 23 aprile,racconta della vita di una giovane donna il cui invecchiamento viene improvvisamente interrotto a seguito di un misterioso incidente stradale. Questa condizione viene gelosamente custodita dalla protagonista, che si imbarca in una serie di incredibili avventure per tutto il 20° secolo. Dopo anni di vita solitaria, trova l’amore e il coraggio che gli permettono di iniziare a vivere pienamente.

Il 9 aprile uscirà nelle sale Uno, anzi due, il nuovo film con il comico Maurizio Battista diretto da Francesco Pavolini. Nel cast troviamo anche Paola Tiziana Cruciani, Emanuele Propizio, Ninetto Davoli, Veronica Corsi, Claudia Pandolfi, Ernesto Mahieux, Rocco Barabaro, con la partecipazione di Mago Silvan. Il film narra delle disavventure tragi-comiche accadute a Maurizio, disavventure che, alla fine, lo hanno portato sul parapetto di un ponte.

Al suo debutto come regista, Edoardo Falcone dirige Se Dio vuole, film con Marco Giallini, Alessandro Gassman, Laura Morante, Edoardo Pesce e Ilaria Spada. La pellicola, che uscirà nelle sale il 9 aprile, vede la lotta tra un cardiochirurgo e un prete, colpevole di aver convinto il figlio del medico ad abbracciare la Chiesa invece che seguire le orme paterne.

Dopo avervelo presentato in lingua originale, ecco il primo trailer italiano di Hotel Transylvania 2. Il lungometraggio d’animazione della Sony Pictures Animation arriverà nei cinema italiani a ottobre 2015. Nel cast di voci originali, oltre ad Adam Sandler ritroviamo Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, Fran Drescher, Steve Buscemi, Molly Shannon, David Spade, Keegan-Michael Key e Mel Brooks.

Arriverà in Italia il 15 ottobre Città di Carta, il film diretto da Jake Schreier con Nat Wolff e Cara Delevingne. Basata sul romanzo di John Green, la pellicola narra della storia di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero al punto da diventarlo lei stessa. Dopo averlo trascinato in un’unica notte di avventure in giro per la città, Margo scompare improvvisamente lasciando degli indizi che Quentin dovrà decifrare. La ricerca porterà Quentin e i suoi amici attraverso un’avventura che sarà al tempo stesso commovente e divertente.

Trailer in lingua originale

Un nuovo spot tv per Avengers: Age of Ultron. Nel nuovo trailer del film diretto da Joss Whedon osserviamo Quicksilver, Scarlet Witch, un Capitan America iperdeterminato e tutti gli altri membri della gang fronteggiare la minaccia del robot Ultron. Il film arriverà nelle nostre sale il 22 aprile.

La EuropaCorp di Luc Besson ha diffuso il primo trailer di Transporter Refueled, il quarto capitolo col franchise che vede Ed Skrein nei panni del personaggio interpretato per ben tre volte da Jason Statham. Il film, che uscirà il 19 giugno, è diretto da Camille Delamarre. Nel cast, oltre a Skrein, troviamo Ray Stevenson, Loan Chabanol, Radivoje Bukvic, Gabriella Wright, Anatole Taubman e Tatiana Pajkovic.

È arrivato in rete il primo trailer di Max, film tratto da una storia vera che racconta le vicende di un cane da guerra che, in seguito ad un trauma subito per la morte del militare a cui era affidato durante la guerra in Afghanistan, rientra in patria dalla famiglia del soldato scomparso. Qui il cane incontrerà il fratello, con lui nascerà un legame straordinario e insieme scopriranno un segreto sul drammatico lutto che condividono. La pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 26 giugno prossimo. Alla regia c’è Boaz Yakin, mentre nel cast troviamo Josh Wiggins, Lauren Graham, Thomas Haden Church, Robbie Amell, Luke Kleintank e Jay Hernandez.

Pubblicato il primo trailer di Barely Lethal, action comedy firmata Kyle Newman che racconta la storia di una giovane assassina di soli 16 anni che, dopo aver messo in scena la propria morte, si iscriverà in un liceo di periferia fingendosi una studentessa. Nel cast anche Hailee Steinfeld, Samuel L. Jackson, Jessica Alba, Jaime King e Sophie Turner.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".