Chi ha lasciato The Vampire Diaries?


ADDIO SHOCK IN THE VAMPIRE DIARIES, MA LE SORPRESE NON FINISCONO QUI

nina dobrevAnnuncio scioccante per i fan di The Vampire Diaries: Nina Dobrev lascia lo show. L’attrice, tramite un post su Instagram, ha confermato le voci in merito alla sua possibile uscita dal cast di The Vampire Diaries alla fine della sesta stagione dello show della CW. “E’ stato il weekend più bello che abbia mai passato con la mia famiglia, il cast e la crew di TVD al Lago Lanier in Georgia.” La Dobrev ha così spiegato su Instagram: “Voglio essere la prima a dirvi che non è stata solo una festa, ma un party d’addio. Ho sempre saputo che la storia di Elena sarebbe stata un’avventura di sei stagioni, e durante questi sei anni, ho avuto il viaggio di una vita.” Oltre a Nina Dobrev, la showrunner Julie Plec ha dichiarato che anche Michael Trevino (interprete di Tyler Lockwood) non sarà più parte della serie tv. “L’addio a Nina è stato sia dolce-amaro sia bellissimo”, ha detto la Plec. “Nina non vede l’ora di spiegare le ali, prendersi una pausa e viaggiare, e noi siamo qui per supportarla. Ci mancherà, ma guardiamo al futuro e al continuo delle vicende dei fratelli Salvatore.” Riguardo Trevino, la Plec ha dichiarato “Michael è stato parte della famiglia di The Vampire Diaries fin dalla prima stagione, e anche se ora vuole dedicarsi ad altre opportunità, cercheremo modi creativi per far sì che Tyler Lockwood rimanga sempre una parte dello show.” Difficile immaginare The Vampire Diaries senza Elena Gilbert.

Fortuna ci sono news per cui gioire. House of Cards ritorna con la quarta stagione, sperando sia di qualità migliore rispetto la terza. Nessun dettaglio sulla data del rilascio in streaming, ma Kevin Spacey, Robin Wright e il team dovrebbero iniziare a girare questa estate.
“Ci siamo io, Gillian, Mitch Pileggi, l’Uomo che Fuma e se questo ancora non vi è chiaro, noi torneremo.” Durante la sua apparizione al Late Show With David Letterman, David Duchovny ha risposto alla domanda su quali personaggi di X-Files torneranno nel revival dello show, e dalla sua dichiarazione, non potremmo essere più soddisfatti. William B. Davis ha interpretato l’Uomo che Fuma, alias di C.G.B. Spender, mentre Mitch Pileggi è stato Walter Skinner, direttore dell’FBI.

happy endingsRicordate il tweet degli autori di Happy Endings che su twitter mostravano un countdown dal loro account? Ebbene, quel conto alla rovescia si riferiva al primo aprile. Un bel Pesce d’Aprile per tutti i followers che forse si attendevano un ritorno della comedy ABC: “Buon Pesce d’Aprile! Scusateci per lo scherzo. Caspe & co non sapevano nulla. Grazie per essere così super appassionati dello show.”

Infine, si parla sempre delle serie tv del momento, Arrow e The Flash. Nuovi trailer rivelano altri indizi sulle stagioni finali di entrambi gli show, incluso il crossover che introdurrà lo spin-off Atom.
ATTENZIONE AGLI SPOILER!


About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.