I trailer delle serie tv dell’estate


ARRIVANO LE SERIE TV ESTIVE CON I TRAILER IN ANTEPRIMA

pretty-little-liarsSi comincia con Pretty Little Liars. Dopo la grande rivelazione di “A” nel finale di stagione, la serie tv della ABC Family tornerà il 2 giugno con la sesta stagione, che concluderà anche l’era del liceo per le protagoniste. Inoltre, la rete ha annunciato anche le date estive dei suoi altri show: Stitchers debutterà il 2 giugno, Melissa & Joey tornerà con la quarta stagione il 3 giugno insieme a Baby Daddy, e infine The Fosters che tornerà l’8 giugno.

La Bella e lo sposo: esatto fan di Beauty And the Beast. Quando la serie tv tornerà sulla CW il 21 maggio, la coppia formata da Vincent e Catherine potrebbe arrivare all’altare, ma solo se lui riuscirà a controllare la sua doppia personalità. Qui sotto riportiamo il trailer della terza stagione di Beauty And the Beast dove vengono mostrati i diversi piani architettati da Vincent per fare la sua proposta di matrimonio a Catherine.

Segnatevi questa data sul calendario: il 30 giugno 2015 è il giorno di Scream. Il grande annuncio arriva dalla rete MTV durante gli annuali MTV Movie Awards quando l’attrice e modella Bella Thorne ha mostrato in anteprima esclusiva il trailer ufficiale della serie tv. La Thorne apparirà nel pilot per omaggiare il personaggio interpretato da Drew Barrymore nell’originale film del 1996.

Sempre MTV ha rilasciato anche il promo della quinta stagione di Teen Wolf. Le regole stanno per cambiare nel wolf pack di Scott, Stiles, Lydia, Malia e Liam quando un nuovo nemico, che sembra avere una passione per la tortura, si affaccia in città. La quinta stagione sarà anche l’ultimo anno del liceo per i protagonisti, ma il produttore esecutivo Jeff Davis assicura che “Come sempre, ci immergiamo in nuovi misteri e nuovi mostri. Penso che questa stagione si trovi nella linea tra scienza e sovrannaturale.” Inoltre, Tyler Hoechlin non ritornerà come un series regular, ma Davis insiste che “non è ancora la fine di Derek Hale.” La quinta stagione di Teen Wolf avrà 20 episodi.

True Detective tornerà con la seconda stagione su HBO il 21 giugno. Il nuovo cast della serie tv antologica è composto da Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Rachel McAdams. Un trailer da 60 secondi per immergerci nelle atmosfere della nuova stagione. Il destino e la carriera di tre poliziotti si intrecciano quando devono indagare su una rete di cospirazioni che ha portato a un bizzarro omicidio per le strade della California.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.