Mad Max, Jurassic World, Amy: i nuovi trailer


DINOSAURI, CANTANTI E SUPEREROI: ECCO GLI ULTIMI TRAILER

Trailer in italiano

Verrà proiettato in anteprima al Festival di Cannes Mad Max: Fury Road, nelle sale italiane il 14 maggio. Diretto, co-scritto e co-prodotto da George Miller, il film è ambientato in un futuro post apocalittico. I protagonisti sono Tom Hardy, nei panni di Max Rockatansky, e Charlize Theron. Sarà il quarto capitolo sul personaggio di Mad Max, dopo la trilogia scritta, diretta e prodotta sempre da Miller tra gli anni Settanta e Ottanta con Mel Gibson nel ruolo di Max Rockatansky. Warner Bros. Italia ha reso disponibile un nuovo trailer in italiano.

La divisione nazionale della Universal Pictures ha diffuso il trailer di annuncio in italiano di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, ultimo capitolo del franchise con Jennifer Lawrence. Diretto, come la prima parte, da Francis Lawrence, il film è atteso nelle sale da novembre. La saga di Hunger Games è basata sulla trilogia di romanzi scritta da Suzanne Collins e stampata in più di 65 milioni di copie nei soli Stati Uniti.

Diffuso un nuovo trailer sottotitolato in italiano del film che ripercorre la fulminea ascesa e caduta degli NWA: Straight Outta Compton racconta la stupefacente storia di uno dei più importanti gruppi gangsta rap statunitensi che ha rivoluzionato per sempre la musica e la cultura pop. Nel film troviamo O’Shea Jackson Jr., Corey Hawkins e Jason Mitchell che interpretano rispettivamente Ice Cube, Dr. Dre e Eazy-E. Prodotta dai membri originali degli N.W.A., Ice Cube e Dr. Dre, la pellicola è diretta da F. Gary Gray e uscirà in Italia nel mese di ottobre 2015.

Trailer in lingua originale

Pubblicato un nuovo spot dell’attesissimo Jurassic World, la cui uscita è prevista per il mese di giugno 2015. Diretto da Colin Trevorrow, il nuovo capitolo della saga mette al centro della storia una nuova attrazione del parco a tema più famoso del mondo. Ma la nuova idea, ovviamente, si rivelerà letale. Nel cast troviamo Bryce Dallas Howard, Chris Pratt, Ty Simpkins, Nick Robinson e BD Wong.

Sono passati quasi quattro anni dalla morte di Amy Winehouse: la cantante inglese se n’è andata a soli 27 anni il 23 luglio del 2011, dopo una vita fatta di musica ed eccessi. Il regista Asif Kapadia – già autore del documentario sul pilota di Formula 1 Ayrton Senna – ha deciso di raccontarla in un documentario intitolato Amy, composto da spezzoni di interviste e video tratti dai concerti dell’artista soul. Nel Regno Unito, il film uscirà il 3 luglio, mentre non è ancora noto quando arriverà nelle nostre sale. Dal 2 aprile è disponibile online un primo teaser trailer.

Pubblicato un nuovo trailer internazionale di Tomorrowland, film Disney fantascientifico diretto da Brad Bird con George Clooney, Britt Robertson e Hugh Laurie. Il nuovo trailer, messo online dal canale giapponese Disney, anticipa molte scene che non erano presenti negli altri. Il film approderà nelle sale italiane il 21 maggio 2015. Legati da un destino in comune, una teenager ottimista e allegra, colma di curiosità scientifica, e un ex ragazzo-genio inventore ora disilluso intraprendono una missione piena di pericolo per svelare i segreti di un luogo enigmatico da qualche parte nel tempo e nello spazio e che esiste nei loro ricordi come “Tomorrowland”.

La 20th Century Fox ha diffuso un secondo trailer ufficiale del remake Poltergeist, diretto da Gil Kenan e prodotto da Sam Raimi. La pellicola approderà nei cinema italiani il 23 luglio. Una famiglia si trasferisce in periferia in una casa infestata da forze maligne. Quando le apparizioni iniziano ad essere sempre più frequenti, la figlia più piccola viene rapita e la famiglia deve cercare di salvarla prima che scompaia per sempre.

Un nuovo trailer internazionale dal Giappone anche per Fantastic 4 – I Fantastici 4, reboot della Fox sui già noti personaggi Marvel. Il nuovo trailer mostra in anteprima delle scene che svelano qualcosa di più sui personaggi della pellicola. Il film, diretto da Josh Trank, vede nel cast Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Kate Mara (Sue Storm/La Donna Invisibile), Michael B. Jordan (Johnny Storm/La Torcia Umana) e Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa).

Il prossimo 29 Maggio uscirà nelle sale l’action-thriller Survivor, che vede come protagonista la coppia Pierce Brosnan e Milla Jovovich. Diretto da James McTeigue (regista di V per Vendetta), il film vede nel cast anche Emma Thompson, James D’Arcy, Dylan McDermott, Angela Bassett, Antonia Thomas e Sean Teale. Dopo essere stato misteriosamente incastrata per un attentato terroristico, una funzionaria degli affari esteri deve sfuggire alla cattura da parte del governo e alla morte per mano di uno spietato killer, al fine di fermare i veri colpevoli dell’attentato che nasconde un letale piano ben più ampio e nefasto. Pubblicato online il primo trailer ufficiale della pellicola.

Fox ha rilasciato il primo trailer internazionale di The 33, film di Patricia Riggen ispirato alla vicenda dei minatori cileni intrappolati a Copiapó nel 2010. I 33 minatori rimasero bloccati sottoterra per oltre due mesi, salvati dopo un’operazione che ha commosso e affascinato il mondo intero. Nel cast vi sono Antonio Banderas, Lou Diamond Phillips, Juan Pablo Raba, Rodrigo Santoro, Gabriel Byrne e Juliette Binoche. La pellicola uscirà in Cile ad agosto, mentre non è ancora noto quando arriverà nelle nostre sale.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".