Numeri da capogiro per il Cisterna Film Festival


CORTOMETRAGGI DA TUTTO IL MONDO PER IL FESTIVAL DI CISTERNA

Logo Cisterna Film FestivalGrande successo del Cisterna Film Festival che, alla sua prima edizione e a selezioni ancora aperte, registra già numeri da capogiro e un interessamento di livello mondiale. Manca ancora un mese alla chiusura delle selezioni, ma ad oggi la risposta da parte del pubblico internazionale è impressionante: più di 1700 cortometraggi arrivati da circa 77 paesi in tutto il mondo, da ogni continente.

Un risultato sorprendente e inaspettato, che lascia ben sperare sul futuro delle prossime edizioni ed è già un grande successo per quella corrente. Ricordiamo che questa è solo la 1° edizione del Cisterna Film Festival – Festival internazionale del Cortometraggio, organizzato dall’Associazione Culturale MOBilitazioni Artistiche e con la direzione artistica del regista Cristian Scardigno, e di cui Film4Life è media partner ufficiale.

I vincitori verranno incoronati in un evento di tre serate di proiezioni il 21-22-23 agosto, all’interno della cornice dello storico Palazzo Caetani di Cisterna. Questa sarà l’occasione giusta per portare un po’ di cinema anche da noi, che di cinema nella nostra città non ne abbiamo neanche uno, e per proporre all’attenzione degli spettatori dei lavori indipendenti di alto livello e qualità.

Per quanti fossero interessati a partecipare, c’è tempo fino al 24 maggio 2015 per inviare il proprio cortometraggio. Online sul sito www.cisternafilmfestival.com è disponibile il bando con tutte le indicazioni. La partecipazione è totalmente gratuita. Inoltre, durante il festival verrà allestito uno spazio espositivo con filmati di video arte e opere fotografiche (tema libero). Per partecipare a questa sezione potete inviare la vostra opera all’email info@cisternafilmfestival.com specificandone titolo, genere e formato. Le opere saranno sottoposte a selezione da parte della direzione artistica del festival.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook