Principesse Disney: come sarebbero in pensione?

Aladin e Jasmine


GRAZIE A ISAIHA STEPHENS LE PRINCIPESSE DISNEY SONO IN PENSIONE

Belle, ricche e famose: le Principesse Disney nell’immaginario comune sono il prototipo della donna perfetta che, dopo mille disavventure, riesce a vivere con il suo Principe Azzurro per sempre felice e contenta. Ma come sarebbero da anziane le eroine? A rispondere a questa domanda ci ha pensato la fantasia del disegnatore Isaiah Stephens. Belle, la più colta delle disneyane principesse legge il libro ai suoi nipotini avuti con l’ex Bestia, Mulan e Li Shang allenano i figli dei loro figli, Ariel continua la sua collezione di oggetti e ha come amico un gattino non tanto diverso dal suo Flanders.

E ancora: Biancaneve parla ancora con gli animali e Elsa e Anna prendono un tè insieme a Olaf. Così, per Cosmopolitan, Stephens ha voluto raffigurare il futuro di coloro che hanno fatto sognare i piccini e ancora allietano i ricordi dei grandi che, a guardarle, hanno un po’ meno paura d’invecchiare.

About Redazione Film4Life 5537 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook