Box office: i film del weekend


THE AVENGERS ANCORA AL VERTICE DEL BOX OFFICE

Avengers Age Of UltronBox office Italia:
A tre settimane dall’uscita in sala The Avengers: Age of Ultron  raggiunge 15 milioni di incasso. Il nuovo film della Marvel Studios rimane al primo posto del box office italiano per la terza settimana di fila. Segue la new entry Doraemon il film: Le avventure di Nobita e dei 5 esploratori . A sorpresa il film d’animazione sfiora i 500mila euro di incasso in quattro giorni, stabilendosi al secondo posto.

Scende invece, al terzo posto, Adaline – L’eterna Giovinezza. Il film diretto da Lee Toland Krieger con Blake Lively e Harrison Ford incassa ulteriori 366mila euro, con 2,5 milioni complessivi.

Calano rispettivamente dal terzo e quarto al quarto e quinto posto Child 44 – il bambino n.44 e Run all night – una notte per sopravvivere. Entrambi raggiungono risultati molto deludenti, avvicinandosi al milione di incassi l’uno. Al sesto posto troviamo la new entry The Gunman. Il film con Sean Penn, basato sul romanzo Posizione di tiro di Jean-Patrick Manchette riscuote 165mila euro.

Segue Ritorno al Marigold Hotel, con un incasso totale di 667’000 euro dall’uscita nelle sale. Al settimo e ottava posto troviamo i due film italiani Se Dio Vuole  e Mia Madre. Il film con Alessandro Gassman e Marco Giallini raggiunge quota 3,5 milioni, mentre il film diretto da Nanni Moretti con Margherita Buy e John Turturro sfiora i 3 milioni. Infine, l’ultimo posto spetta alla commedia francese Samba. Il film, con Omar Sy e Charlotte Gainsbourg, che, nella terza settimana dall’uscita in sala raggiunge i 757mila euro incassati.

Box office Usa:

The Avengers: Age of Ultron continua a regnare incontrastato in America. Il secondo episodio della saga è pronto a superare il successo del primo. Infatti, il film dovrebbe raggiungere già la prossima settimana la quota di 1 miliardo. Non stupirebbe, quindi, se terminasse con un totale di incassi maggiore dei 1, 5 milioni di dollari incassati dal primo film.

Al secondo posto troviamo, ma con risultati piuttosto deludenti, la new entry Fuga in tacchi a spillo. Scende al terzo posto The Age of Adeline, il film romantico con Blake Lively che incassa 5,6 milioni di dollari nello scorso weekend, con un totale di 31 milioni.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook