La giovinezza, Irrational Man, Ted 2: i trailer


SONO TANTI, TANTISSIMI I NUOVI TRAILER DI QUESTA SETTIMANA

Trailer in italiano

Paolo Sorrentino torna dietro la macchina da presa per dirigere Youth – La Giovinezza, film di cui la Indigo Film ha diffuso il primo trailer italiano. Il progetto vanta al suo interno un grande cast stellare composto da Michael Caine, Rachel Weisz, Harvey Keitel e Paul Dano. La pellicola, che concorrerà al prossimo Festival di Cannes, racconterà la storia di Fred e Mick, rispettivamente un compositore in pensione e un regista ancora attivo, che scelgono di trascorrere le vacanze insieme in un hotel sulle Alpi. Mentre Mick è alle prese con la sceneggiatura del suo ultimo film, Fred riceve un invito dalla regina Elisabetta che vuole convincerlo a dirigere un concerto a Buckingam Palace.

Dopo il successo di Ted, primo lungometraggio in live-action di Seth MacFarlane che ha incassato oltre mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo, arriva il 25 giugno nelle sale Ted 2. Ritroveremo Mark Wahlberg nel ruolo di John, inseparabile amico di Ted, mentre lo stesso MacFarlane darà vita all’orsacchiotto con la voce e il motion capture. Nel ruolo di protagonista femminile ci sarà questa volta Amanda Seyfried. Morgan Freeman interpreterà invece un avvocato civile che dovrà aiutare il molesto peluche a uscire dai guai. In rete è stato pubblicato un secondo trailer italiano, decisamente vietato ai minori.

Arriverà il 9 luglio in Italia Entourage – il Film, l’adattamento cinematografico della celebre serie televisiva della HBO. La pellicola, scritta e diretta da Doug Ellin, vede il ritorno degli interpreti della serie Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven. Faranno parte del cast anche Perrey Reeves, Emmanuelle Chriqui e Rhys Coiro; tra i nuovi arrivi ci saranno invece Billy Bob Thornton Haley Joel Osment con il ruolo di Larsen e Travis McCredle. Online da pochi giorni il primo trailer italiano.

Un secondo trailer italiano è stato pubblicato per Fantastic 4 – I Fantastici 4, reboot della Fox sui già noti personaggi Marvel. Il film, diretto da Josh Trank, vede nel cast Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Kate Mara (Sue Storm/La Donna Invisibile), Michael B. Jordan (Johnny Storm/La Torcia Umana) e Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa). La pellicola arriverà nelle nostre sale il 10 settembre.

Online il primo trailer italiano di Black Mass, il gangster movie di Scott Cooper con Johnny Depp nei panni del gangster Whitey Bulger. Nel cast vi sono anchhe Benedict Cumberbatch, Sienna Miller, Joel Edgerton Dakota Johnson, Kevin Bacon, Jesse Plemons, Peter Sarsgaard e Corey Stoll. La pellicola debutterà nelle sale americane il prossimo 18 di settembre.

Il regista M. Night Shyamalan torna alle sue radici con una storia di un fratello e una sorella che vengono mandati a passare una settimana dai loro nonni in Pennsylvania. Quando scoprono che l’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di inquietante, vedono diminuire ogni giorno di più le loro possibilità di tornare a casa. Questa è la trama di The Visit, pellicola che vede nel cast Kathryn Hahn, Ed Oxenbould, Erica Lynne Marszalek, Peter McRobbie, Olivia DeJonge, Deanna Dunagan, Benjamin Kanes, Jon Douglas Rainey, Brian Gildea, Shawn Gonzalez, Richard Barlow, Steve Annan Michael Mariano. L’uscita del film è prevista per l’11 settembre negli USA. Online il primo trailer in italiano.

Trailer in lingua originale

È stato pubblicato su YouTube il trailer di Irrational man, il nuovo film di Woody Allen che vede come protagonisti Emma Stone e Joaquin Phoenix. La pellicola è stata girata nel luglio 2014 a Newport, Rhode Island, e uscirà il 7 luglio negli Stati Uniti. Nelle nostre sale arriverà invece in autunno. Irrational man verrà presentato fuori concorso al prossimo festival del cinema di Cannes. Il film racconta la storia di Abe Lucas, un professore di filosofia incapace di dare un significato alla sua esistenza, che si ritrova coinvolto nella vita di due donne: la sua allieva Jill Pollard e la professoressa Rita Richards.

Manca ormai pochissimo e l’attesa è alle stelle: proiettato in anteprima al Festival di Cannes, Mad Max: Fury Road sarà nelle sale italiane il 14 maggio. Diretto, co-scritto e co-prodotto da George Miller, il film è ambientato in un futuro post apocalittico. Tom Hardy, nei panni di Max Rockatansky, e Charlize Theron sono i protagonisti del quarto capitolo sul personaggio di Mad Max. Un nuovo, spettacolare trailer, incentrato sulla vendetta, è stato pubblicato poco fa.

Solo 30 secondi per un teaser trailer intenzionato a creare curiosità e attesa: Cinquanta sfumature di nero fa capolino nell’edizione blu-ray (con l’extended version e il finale alternativo) del primo film della trilogia, campione di incassi lo scorso inverno. Il film sarà nelle sale il 10 febbraio del 2017 e vedrà nuovamente come protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson. Il teaser è incentrato sul protagonista maschile, il miliardario Christian Grey dai gusti ‘un po’ particolari’ mentre finisce di prepararsi e indossare una maschera, ricreando la scena della prima immagine ufficiale del film. Sceneggiata dal marito dell’autrice E.L. James, Niall Leonard, la pellicola per ora è senza regista.

Robert Duvall torna dietro la macchina da presa per la prima volta in 13 anni con Wild Horses, dramma ambientato in Texas che rappresenta il suo quarto lungometraggio da regista. Il film segue la storia di un Texas Ranger costretto a riaprire un caso di 15 anni prima sulla scomparsa di un bambino. Nel frattempo, l’uomo dovrà anche gestire il rapporto problematico con suo figlio. Nel cast, oltre lo stesso Duvall, troviamo James Franco, Josh Hartnett, Angie Cepeda e Jim Parrack. La pellicola debutterà sugli schermi americani e in VOD il 15 giugno. Online il primo trailer.

Vin Diesel torna sul grande schermo con The Last Witch Hunter, un fantasy urbano diretto da Breck Eisner. Diesel interpreta Kaulder, un cacciatore di streghe impegnato a combattere, in una New York apocalittica, questi esseri demoniaci intenzionati a scatenare l’inferno. Il film conta nel cast anche Elijah Wood, Michael Caine e Rose Leslie. La pellicola, di cui è stato pubblicato il teaser trailer, sarà distribuita in Italia da Adler Entertainment in dicembre.

Online il primo teaser trailer di Legend, film che vede l’attore Tom Hardy interpretare ben due ruoli. La pellicola  racconta la storia vera di Ronald e Reginald Kray – conosciuti come i Fratelli Kray – una coppia di gemelli appartenenti alla malavita britannica nata nel 1950 e attiva fino al 1960. A dirigere la pellicola c’è Brian Helgeland, mentre nel cast vi sono anche Emily Browning, David Thewlis, Christopher Eccleston, Taron Egerton, Tara Fitzgerald e Chazz Palminteri. Il film sarà nelle sale inglesi l’11 settembre 2015.

Online il primo trailer di Strangerland, dramma australiano diretto da Kim Farrant con protagonisti Nicole Kidman e Joseph Fiennes. Nel film i due attori interpretano Catherine e Matthew, una coppia appena trasferitasi in una sperduta cittadina. Durante una tempesta di polvere, però, i due perderanno di vista i loro due bambini, entrando così in un vero e proprio incubo. Nel cast vi sono anche Hugo Weaving, Lisa Flanagan, Meyne Wyatt e Maddison Brown. La pellicola debutterà nei cinema americani il 10 luglio.

La TriStar Pictures ha diffuso in rete il primo trailer di Risen, film di Kevin Reynolds con protagonisti Joseph Fiennes, Tom Felton, Peter Firth e Cliff Curtis. Basato sul racconto biblico della Resurrezione, il film racconta questo evento attraverso gli occhi di un non credente. Clavius, un potente militare romano, e il suo aiutante Lucius avranno il compito di scoprire cosa è accaduto a Gesù nelle settimane successive alla sua crocifissione al fine di confutare le voci di un Messia risorto proveniente da Gerusalemme. Il film sarà nelle sale americane dal 22 gennaio 2016.

About Lucia Mancini 371 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".