Magic Mike XXL, Vacation, San Andreas: i trailer


I NUOVI TRAILER USCITI NELL’ULTIMA SETTIMANA

Trailer in italiano

La Warner Bros. Italia ha diffuso il nuovo trailer italiano di San Andreas, la pellicola che racconta gli effetti catastrofici di un violentissimo terremoto in California causato da un movimento della faglia di Sant’Andrea. Il film uscirà il 28 maggio, è stato diretto da Brad Peyton e nel cast ci sono Dwayne Johnson (cioè “The Rock”), Alexandra Daddario, Paul Giamatti e Kylie Minogue.

Il 18 giugno arriva nei cinema con 01 Distribution Torno Indietro e Cambio Vita, la nuova commedia dei fratelli Vanzina. Il film vede far coppia ancora una volta Raoul Bova e Ricky Memphis alle prese con un vero e proprio viaggio nel tempo che esaudirà il desiderio di poter cambiare il corso del destino rivivendo daccapo la propria adolescenza. Il cast del film include anche Giulia Michelini, Paola Minaccioni e Max Tortora.

La Warner Bros. Italia ha diffuso pochi giorni fa il secondo trailer italiano di Magic Mike XXL, film in uscita nelle sale il 24 settembre. A dirigere il seguito del fortunatissimo primo film non sarà Steven Soderbergh ma Greg Jacobs (con Soderbergh che si occupa della fotografia e del montaggio). Nel cast ritroveremo Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias. Con loro anche Amber Heard, Andie MacDowell e Jada Pinkett Smith.

Trailer in lingua originale

Warner Bros. ha diffuso in rete il primo trailer “vietato ai minori” di Vacation, reboot di della commedia datata 1983 National Lampoon’s Vacation. In questa nuova versione troviamo Rusty (Ed Helms), eccentrico padre di famiglia che insieme a sua moglie (Cristina Applegate) e altri parenti affronterà delle avventurose vacanze.
Il cast del film comprende anche Chris Hemsworth, Leslie Mann e Charlie Day. Nella pellicola appariranno in un cameo anche Chevy Chase e Beverly D’Angelo, ovvero i protagonisti della pellicola originale. Vacation debutterà nelle sale americane il 31 luglio.

Uscirà nelle nostre sale il 10 settembre Ricki and the Flash, il film di Jonathan Demme con Meryl Streep nei panni di una cantante e chitarrista di una band che ha dedicato tutta la sua vita alla musica sacrificando molte cose importanti. Nel cast troviamo sua figlia Mamie Gummer, Kevin Kline, Audra McDonald e Rick Springfield.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".