Pixels, Pan, Steve Jobs: i trailer


I NUOVI TRAILER DELLA SETTIMANA, TRA FIABE E VIDEOGIOCHI

Trailer in italiano

Arriverà nelle sale italiane mercoledì 29 luglio Pixels, il film di Chris Columbus con Adam Sandler, Kevin James, Joshua Gad, Peter Dinklage e Michelle Monaghan. La pellicola, di cui è stato reso disponibile un nuovo trailer italiano, racconta di una razza aliena che scambia le immagini dei vecchi videogames, lanciate nel 1982 in una capsula spaziale della Nasa, per una dichiarazione di guerra e attacca la Terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner, un campione di videogiochi negli anni 80, per difendere la Terra. Sarà dunque un team di improbabili giocatori a dover salvare il nostro Pianeta.

Il 18 giugno arriva nei cinema con 01 Distribution Torno Indietro e Cambio Vita, la nuova commedia dei fratelli Vanzina. Il film vede far coppia ancora una volta Raoul Bova e Ricky Memphis alle prese con un vero e proprio viaggio nel tempo che esaudirà il desiderio di poter cambiare il corso del destino rivivendo daccapo la propria adolescenza. Il cast del film include anche Giulia Michelini, Paola Minaccioni e Max Tortora. Online un nuovo trailer.

La Warner Bros. Pictures ha diramato online il primo trailer italiano di Pan, un prequel dedicato alle avventure di Peter Pan diretto dal regista Joe Wright. Pan, in uscita a luglio, vede nel cast Hugh Jackman (nei panni del temibile Barbanera), Levi Miller, Garrett Hedlund, Rooney Mara, Nonso Anozie e Amanda Seyfried.

Online anche il trailer italiano di Maze Runner – La Fuga, sequel di Maze Runner – Il Labirinto tratto dalla saga sci-fi distopica di Maze Runner, la trilogia di romanzi di James Dashner. Diretto da Wes Ball, il film vedrà il ritorno nel cast di Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster, Kaya Scodelario e Patricia Clarkson. L’uscita è fissata per il 18 settembre 2015.

Trailer in lingua originale

È stato diffuso il primo trailer di Steve Jobs, l’atteso film scritto da Aaron Sorkin e diretto da Danny Boyle sulla vita del famoso imprenditore cofondatore di Apple. Il film è tratto dalla biografia ufficiale di Steve Jobs scritta da Walter Isacsson, e uscirà il 9 ottobre 2015 negli Stati Uniti e nel 2016 in Italia. Steve Jobs sarà interpretato da Michael Fassbender. Nel cast ci sono anche Kate Winslet, Jeff Daniels e Seth Rogen.

La Lionsgate ha diffuso in rete un nuovo trailer di Knock Knock, film di Eli Roth che vede Keanu Reeves protagonista. Il film racconta la storia di due giovani ragazze psicopatiche e molto attraenti, Lorenza Izzo e Ana de Arms, che si presentano a casa di un uomo sposato (Reeves) per distruggergli la vita e torturarlo, dopo averlo sedotto e approfittato della temporanea assenza della sua famiglia. In Italia il film dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

La Warner Bros. ha pubblicato il nuovo trailer di Black Mass, film di Scott Cooper in cui Johnny Depp interpreta un criminale realmente esistito, Whitey Bulger, che per più di un decennio è stato fra i maggiori ricercati dell’FBI. Nel cast vi sono anche Dakota Johnson, Joel Edgerton, Guy Pearce, Kevin Bacon, Benedict Cumberbatch, Jesse Plemons e Juno Temple.

Disponibile un nuovo trailer di The Gallows, il thriller-horror diretto da Travis Cluff e Chris Lofing e targato Blumhouse, la casa di produzione che ci ha regalato Insidious e Sinister. Il film è ambientato in una scuola dove un ragazzo, Charlie Grimmlle, infesta le aule dannate del posto dove vent’anni prima è morto a causa di un incidente durante la recita scolastica di The Gallows appunto. Il film arriverà nelle nostre sale quest’estate.

Da Warner Bros. Pictures e Studiocanal arriva il dramma We Are Your Friends. Il film segna il debutto alla regia di Max Joseph ed è interpretato da Zac Efron, Wes Bentley ed Emily Ratajkowski. In arrivo ad agosto negli Usa, il film narra la storia di Cole, giovane DJ di musica dance elettronica che sta lavorando a quella che crede sarà una canzone di grande successo. Dopo l’incontro con James, un dj che lo prende sotto la sua ala protettiva, sembra essere arrivata la sua grande occasione, ma Cole si innamora di Sophie, la giovane fidanzata del suo nuovo mentore.

Online il trailer senza censure di Dope, la commedia ambientata negli anni ’90 che ruota attorno a tre adolescenti ossessionati dall’hip-hop. Diretto da Rick Famuyiwa, il film è prodotto da Forest Whitaker e vede come produttori esecutivi i musicisti Pharrell Williams e Puff Daddy. Nel cast troviamo Meak Moore, il comico Blake Anderson, il rapper A$AP Rocky, Zoë Kravitz, Forest Whitaker, Tony Revolori, Kiersey Clemons e l’ex giocatore di basket Rick Fox.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".