Cewe: cinema e fotografia


CEWE: STAMPA E APPENDI POSTER TRA CINEMA E FOTOGRAFIA

Poster - Locandina Film CultFino a che punto l’arte della fotografia e del cinema sono ancora intrecciate? Se pensiamo che agli albori del cinema questo veniva concepito come una fotografia animata, oggi questa sensazione si è ormai persa grazie ai moderni effetti speciali, alla tecnologia 3D e all’ormai consolidata abitudine alla visione delle immagini in movimento. Nonostante ciò, l’intreccio tra fotografia e cinema ancora esiste, basta pensare alle locandine dei film, la cui storia è fortemente legata alla fortuna dei film che pubblicizzano.

Una bellissima donna stesa, con un caschetto nero ed una sigaretta in mano che guarda dritto in camera subito nella vostra mente farà affiorare l’immagine della locandina di Pulp Fiction, diventata un cult quanto il film stesso. La stessa cosa vale per tutti i film che hanno fatto la storia del cinema. Una copia originale di una locandina è per questo un’idea regalo che ogni vero amante di cinema apprezzerà: arredare le pareti di casa con le locandine dei propri film preferiti permette di raccontare la propria cultura cinematografica ad ogni ospite.

Come variante meno costosa potete realizzare anche un poster con le vostre locandine preferite facendole stampare in grande formato da un servizio di stampa fotografica online: un modo economico per arredare in modo originale. Provate ad esempio la stampa poster online di Cewe: in pochi minuti potrete ordinare la stampa direttamente dal sito web.

Fine a fine anno potrete testare questo servizio con i buoni sconto riservati ai nostri lettori appassionati di cinema: al momento dell’ordine online inserite il codice 10CEWE15, avrete 10€ di sconto su tutti i Poster & Tele di Cewe.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook