Film 4 Life Magazine: online il numero 2


DA OGGI IL 2° NUMERO DEL SUPPORTO SU CARTA: FILM 4 LIFE MAGAZINE

magL’avventura di Film 4 Life su carta stampata continua. Da oggi il secondo numero del Magazine è online: breve ma intenso magazine dedicato al mondo del cinema e delle serie tv. Per gli appassionati di cinema il bimestrale giugno-luglio riporta alla memoria il Truman Capote di Philip Seymour Hoffman, sezione Ruoli Cult, e ricorda gli appuntamenti con i lungometraggi animati, presentati a Cannes68 quest’anno, Inside Out e Il Piccolo Principe.

Sempre attenti alla scena indie, ecco un piccolo approfondimento sulla webserie Narcissus presentata alla XIV edizione del RIFF, Rome Independent Film Festival, terminata il 15 maggio. Il discorso sui telefilm continua nella rubrica All TV Series dedicata a Parenthood e la sua possibile versione italiana, e il lancio di In bici senza sella, un film diviso in sette episodi incentrato sulla lotta continua di chi vive ogni giorno nell’incertezza di un lavoro.

E in esclusiva l’intervista ad Andrea Preti (in copertina), incontrato dal direttore Simone Bracci, in cui racconta la sua prima esperienza dietro la macchina da presa per l’opera prima One more Day, la sua collaborazione con Stefania Rocca e il suo rapporto con l’Italia.

Per visionarlo e scaricarlo potete accedere al seguente link, https://www.filmforlife.org/magazine/
oppure lo troverete nei punti di distribuzione affiliati al nostro brand: buona lettura!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook