Game of Thrones, gli abiti sui personaggi Disney


I PERSONAGGI DELLA DISNEY CON GLI ABITI DI GAME OF THRONES

Game of Thrones è una delle serie televisive più amate degli ultimi anni, un vero e proprio fenomeno di costume nato grazie ai libri di R.R. Martin. Al di là della narrazione avvincente, delle straordinarie ambientazioni fantasy e della consapevolezza che nessuno dei protagonisti è immune al cinismo dello scrittore e degli sceneggiatori, Game of Thrones deve buona parte della sua grandezza grazie anche a particolari quali la scenografia e i costumi.

Per quanto riguarda gli abiti, in particolare, sono praticamente loro a fare il personaggio, tanto che anche le Principesse Disney, con indosso i vestiti dei protagonisti di Game of Thrones, sembrano quasi cambiare i connotati della loro personalità.

Ed ecco quindi che Aurora, con i suoi lunghi capelli biondi, può trasformarsi nella sadica Cersei Lannister, la coraggiosa Mulan veste i panni della temeraria Brienne Di Tarth. Ariel, rossa come la proprietaria dell’abito che indossa, è perfetta come Melisandre, mentre è adatto è l’accostamento tra Lilo e Arya Stark: entrambe tanto piccole quanto coraggiose.

Ma quelle su citate sono solo alcune delle Principesse Disney trasformate in personaggi di Game of Thrones dagli artisti di Devian Art.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook