In between seconds: su Indiegogo il crowdfunding


LA STORIA DI DUE SFORTUNATI DESTINI DIVISI DAL TEMPO

IMG_6951Fedeli lettori della nostra rubrica sul cinema indipendente, In between seconds ha bisogno di voi!  Attraverso una campagna di crowdfunding, ovvero di finanziamento collettivo atto a sostenere, grazie a donazioni, la sua realizzazione, una giovane filmaker Italiana chiede aiuto e collaborazione per concretizzare il suo sogno.

In possesso di una storia che vuole affrontare i temi dell’amore, della perdita e della misteriosa influenza che la forza dei tempi ha sulle nostre vite.
Come fare? Semplice! Basta andare sulla pagina web del progetto www.indiegogo.com/projects/in-between-seconds e utilizzare la piattaforma Indiegogo di autofinanziamento per promuovere campagne indipendenti.

Lo script, curato dalla regista e produttrice Nora Jaenicke, è già pronto.

Adrian è un talentuoso pianista, che passa le giornata in solitaria, rinchiuso nel suo loft, ricordando una vita passata ed una donna, persa troppo presto per colpa di un timing sbagliato.
A breve dovrà tenere una serata in un locale, dove suonerà una canzone dedicata all’amore finito e che aveva promesso di non suonare più per nessun altro. Alicia, invece, lavora in una lavanderia a gettoni, ma sogna di diventare una famosa cantante d’opera. Non riuscendo a raggiungere l’agognato successo, però, sta man mano perdendo speranze per il suo futuro. I loro destini sono destinati inevitabilmente ad incontrarsi.

Ad impedire e complicare la loro unione una componente più “onirica”. Adrian, infatti, si trova “dietro” nel tempo, rispetto ad Alicia, ed i due arrivano a realizzare di non poter suonare insieme. La loro passione, artistica quanto emotiva, e la loro voglia di riscatto riuscirà a piegare il tempo, trovando un posto “impossibile” dove poter amare ancora e aggiustare le loro vite.

Le riprese sono previste a settembre in quel di New York, in particolare nel quartiere di Brooklyn.
Il progetto intende così avvalersi di un cast e di una troupe professionale già selezionata tra valenti giovani cineasti di base a New York e

Il costo della pellicola dovrebbe aggirarsi attorno ai 10.000 dollari. Cifra che includerebbe i 7 giorni di riprese nella grande mela e ovviamente il montaggio e la post produzione:ancora più importanti per la riuscita di un prodotto vincente.

I due protagonisti, Adrian e Alicia saranno interpretati rispettivamente da Adrian Centoni e Jenny Joslin, al centro di questa intrigante ed impossibile storia d’amore costretta a lottare, letteralmente, contro il tempo. I due sono poeticamente uniti dalla musica, ma separati, come detto, da differenti linee temporali. Ad accompagnarli in quest’avventura anche Aurora Heimbach, nel ruolo di Jane, e Paul Kelley, in quello di un bartender molto fuori dagli schemi.

Ricordiamo ancora una volta il sito del progetto www.indiegogo.com/projects/in-between-seconds con l’invito a contribuire e a diffondere a tutti i vostri contatti!

About Gianvito Di Muro 275 Articoli
"Tutti i bambini crescono, tranne uno".